Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile: le migliori foto da Instagram

13 novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Alla scoperta di Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile, bomber della Lazio e attuale capocannoniere del campionato di Serie A

Viaggio alla scoperta di Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile. Insieme fanno una coppia meravigliosa che ha tanti seguaci sui social network. I due si sono conosciuti ai tempi di Pescara e non si sono lasciati mai più. Jessica ha seguito Ciro in ogni suo spostamento, dal Torino al Borussia Dortmund, fino alla Lazio, dove hanno trovato la loro nuova casa. Ecco le sue foto più belle direttamente da Instagram.

LE WAGS DEL FANTACALCIO: FIDANZATE E MOGLI DEI CALCIATORI

FANTACALCIO: LE SORPRESE PER L’ASTA DI GENNAIO

Jessica Melena all'Olimpico

Jessica Melena è la moglie di Ciro Immobile. Sempre al fianco del bomber della Lazio, qui la vediamo in tribuna all’Olimpico in occasione della sfida vinta dai biancocelesti contro il Lecce.

Jessica e Ciro, un amore nato a Pescara

Ciro e Jessica si sono conosciuti a Pescara, dove Immobile giocava tra le file degli abruzzesi allenati da Zdenek Zeman in Serie B. Una stagione magica che vide il club conquistare la promozione nella massima serie trascinato dalle giocate del trio composto da Immobile, Insigne e Verratti.

Jessica e Ciro, il matrimonio

I due si sono sposati due anni più tardi, nel 2014, quando Immobile vestiva la maglia del Torino. Le nozze sono state celebrate a Bucchianico, il paese di origine di Jessica in provincia di Chieti.

FANTACALCIO: LA TOP 11 DI OPTA DOPO LE PRIME 12 GIORNATE DI SERIE A

Jessica Melena, nel 2019 il terzo figlio

Ad agosto, Jessica ha dato alla luce il terzo figlio nato dall’amore con Ciro Immobile: Mattia. Un fratellino per le altre due figlie della coppia: Michela di 6 anni e Chiara di 4.

Immobile, un numero per Jessica

Il numero di Ciro Immobile è il 17: lo porta alla Lazio e lo portava anche al Pescara. Un un numero qualsiasi, ma una dedica a Jessica, nata proprio il 17 luglio del 1990.

Jessica, il nome sugli scarpini di Immobile

Un legame indissolubile quello tra i due. Ciro porta Jessica nel cuore e anche sul terreno di gioco: sugli scarpini che indossa per giocare, infatti, è inciso il nome della sua consorte.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Jessica Melena a Firenze

Jessica segue Immobile in ogni trasferta della Lazio. Qui è al ‘Franchi’, dove una rete del bomber biancoceleste ha regalato la vittoria in extremis agli uomini di Inzaghi.

Jessica sui social network

Al pari di Immobile, anche Jessica Melena è molta attiva sui social, specialmente su Instagram. In principio i due avevano un profilo condiviso ma strada facendo hanno deciso di “dividersi”. L’account di Jessica vanta quasi 800 mila follower.

Jessica, l'attività su Instagram

Sono più di 2.000 i post su Instagram pubblicati da Jessica Melena fino ad oggi. Sui social condivide dagli episodi di vita quotidiana alle vacanze.

FANTACALCIO: LE DELUSIONI PIÙ GRANDI DELLE PRIME 12 GIORNATE

Jessica e Ciro, odio e amore per i videogame

Ciro non ha occhi per nessuno al di fuori di sua moglie Jessica e dei suoi tre figli. Nei ritagli di tempo, però, il bomber della Lazio è solito dedicarsi ai videogame, una passione non proprio condivisa dalla consorte.

Jessica Melena e Ciro Immobile a Disneyland Paris

Uno scatto di un viaggio di Ciro Immobile e Jessica Melena a Disneyland Paris, per una giornata all’insegna del divertimento in famiglia.

Ciro e Jessica, una coppia semplice

“Siamo una famiglia normale e mostriamo il nostro quotidiano senza tante costruzioni – ha dichiarato Jessica a proposito del suo rapporto con Immobile – credo che piaccia la nostra semplicità”.

Jessica sempre al fianco di Ciro

Jessica Melena segue Ciro sempre, allo stadio e in ritiro. Già dalla vigilia della partita è in agitazione e si addormenta con la voglia di andare allo stadio per incitarlo.

FANTACALCIO: I GIOCATORI SEMPRE PRESENTI NELLE PRIME 12 GIORNATE

Jessica e Ciro, da bambini ad adulti

La nascita della primogenita ha cambiato radicalmente la vita di Ciro e Jessica. In un’intervista di qualche anno fa, la Melena aveva dichiarato: “Abbiamo avuto la prima bambina dopo neanche un anno che ci eravamo conosciuti, eravamo bambini e siamo diventati adulti insieme”.

La passione di Jessica per la criminologia

Dopo essersi diplomata a Bucchianico, Jessica si trasferì all’Aquila per frequentare la Facoltà di Scienze delle Investigazioni. Sognava di diventare criminologa. In seguito ha poi abbandonato gli studi per dedicarsi alla famiglia.

Jessica e Ciro Immobile, amore a prima vista

Quello tra Jessica e Ciro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Lei lo ha definito uno tsunami capace di spazzare il suo passato. Per lui ha lasciato università, famiglia e radici per metterne di nuove.

Ciro e Jessica Melena in giro per l'Europa

Jessica ha seguito Ciro in ogni su trasferimento. Dal Pescara al Torino per poi approdare a Dortmund, quando venne acquistato dal Borussia. Dalla Germania venne girato al Siviglia, tornò in prestito al Torino e poi accettò la chiamata della Lazio nell’estate del 2016.

Jessica Melena e le wags

Sulle wags, Jessica ha dichiarato: “Essere la moglie di un calciatore non deve essere un punto di arrivo come lo intendono tante ragazze. Dietro c’è una vita propria e indipendente, non siamo bamboline messe lì per fare scena”.

Jessica e Ciro, l'anti-calciatore

Secondo Jessica Melena, Ciro Immobile è “L’anti-calciatore, un ragazzo che pensa solo alla famiglia, senza vizi per la testa”.

Jessica videogiocatrice per amore

In questa foto pubblicata su Instagram, Jessica è alle prese con i videogiochi, l’unica debolezza di Immobile.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO