Parma, infortunio muscolare per Cornelius: a rischio contro la Lazio

5 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Emergenza infortuni in casa Parma: dopo i KO di Inglese, Sepe e Kulusevski si ferma anche Cornelius. L'attaccante danese ha accusato una lesione di primo grado al muscolo piriforme e quasi sicuramente sarà costretto a saltare la sfida con la Lazio. Le ultime news.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

NUOVO INFORTUNIO KULUSEVSKI: LE ULTIME NEWS

Non c’è pace per D’Aversa in vista della gara contro la Lazio. L’infermeria del Parma torna a riempirsi e anche Cornelius si aggiunge alla lunga lista degli indisponibili. Come evidenziato dal comunicato ufficiale dei Ducali: “Andreas Cornelius è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado al muscolo piriforme: il calciatore ha già iniziato le terapie del caso”. Non si tratta di un infortunio grave ma è probabile che l’attaccante danese sia costretto a saltare la sfida con la Lazio, tornando a disposizione per Sassuolo-Parma in programma il 16 febbraio. Situazione da monitorare in vista delle convocazioni di sabato. In caso di recupero lampo Cornelius potrebbe essere a disposizione di D’Aversa almeno per la panchina.

INFORTUNIO CORNELIUS: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DEL PARMA

Parma, situazione infortuni e probabile formazione contro la Lazio

Emergenza in attacco per il Parma contro la Lazio. Oltre agli infortunati Cornelius, Inglese e Kulusevski, D’Aversa dovrà fare a meno di Gervinho, ormai fuori rosa dopo la mancata cessione in Qatar, e di Karamoh, al rientro in gruppo dopo tre mesi di stop. Spazio a Kucka nel ruolo di falso nueve, ballottaggio Siligardi-Sprocati per una maglia da titolare. Probabile formazione Parma (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Caprari, Kucka, Siligardi.

ASTA FANTACALCIO, I GIOCATORI DA NON SVINCOLARE

TAG: