Milan, Ibrahimovic guarito dall'influenza: pronto al rientro nel derby contro l'Inter

6 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Allarme rientrato in casa Milan: oggi Ibrahimovic tornerà ad allenarsi regolarmente in vista del derby di domenica sera contro l'Inter. L'attaccante rossonero ha smaltito l'influenza che lo ha costretto a saltare la gara col Verona.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sospiro di sollievo per Stefano Pioli in vista del derby di domenica sera. Oggi pomeriggio Ibrahimovic tornerà ad allenarsi regolarmente in gruppo per preparare la sfida contro l’Inter. Scontata la convocazione dell’attaccante svedese dopo lo stop forzato contro l’Hellas Verona a causa dell’influenza. Ibra è completamente guarito e partirà titolare in attacco dal primo minuto in coppia con Rafael Leao, in vantaggio su Rebic. Un recupero fondamentale per il Milan a caccia di punti pesanti in zona Europa League. Con Ibrahimovic in campo i rossoneri hanno conquistato tre vittorie in altrettante partite contro Cagliari, Udinese e Brescia.

Inter Milan, probabile formazione dei rossoneri

Formazione praticamente fatta per Pioli. Contro l’Inter spazio a Castillejo e Calhanoglu sulle fasce, con la coppia Bennacer-Kessie verso la conferma in mezzo al campo. Out Biglia, fuori da quasi un mese per problemi muscolari. Solo panchina per Bonaventura. Due i ballottaggi in difesa: Calabria favorito su Conti, Musacchio in vantaggio su Kjaer per affiancare Romagnoli. Probabile formazione Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria; Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessie, Calhanoglu; Ibrahimovic, Rafael Leao. All. Pioli.

TAG: