Ibrahimovic, la quotazione al fantacalcio dell'attaccante del Milan

3 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

I fantallenatori scalpitano per accaparrarsi Zlatan Ibrahimovic nell'asta di gennaio. Ecco quanto è stato quotato l'attaccante svedese acquistato dal Milan

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Zlatan Ibrahimovic torna in serie A e i fantallenatori si scatenano. L’attaccante svedese è pronto per dare una scossa al Milan e anche alle squadre di coloro che punteranno sui suoi gol per dare una sterzata al fantacalcio. Dopo aver concluso l’ultimo anno in Italia con 28 gol in 32 presenze, Ibrahimovic è ovviamente tra gli attaccanti più ambiti per il mercato di riparazione e già in tanti pensano ad eventuali strategie per accaparrarselo all’asta.

La quotazione di Ibrahimovic

L’ex attaccante tra gli altri di Manchester United e Barcellona è stato ufficialmente quotato nelle liste fantacalcio. Per il listone Gazzetta è la sua valutazione è di 35 milioni. Si erge così tra gli attaccanti più cari presenti in campionato superato solo da Milik, Zapata, Lukaku, Immobile e Cristiano Ronaldo. C’è quindi tanta fiducia attorno al nome di Zlatan Ibrahimovic che sicuramente sarà il titolare indiscusso dell’attacco rossonero con buona pace di coloro che avevano puntato tutto sulla rinascita di Piatek o la sorpresa Leao. Anche Fantacalcio.it ha pubblicato la quotazione dello svedese. Per acquistarlo occorrono almeno 28 crediti. Nella modalità classic sarà attaccante, in quella Mantra Pc. Per il fantacalcio di Superscudetto invece i fantallenatori dovranno spendere 50 crediti per poter contare sulle prestazioni del nuovo riferimento offensivo del Milan.

IBRAHIMOVIC SUBITO TITOLARE? LA PROBABILE FORMAZIONE

IBRA AL MILAN: COME CAMBIA LA SQUADRA DI PIOLI

IBRA AL MILAN, VIDEO PRESENTAZIONE