Consigli fantacalcio: i giocatori di Serie A più attesi al rientro dopo la sosta nazionali

14 novembre 2019 - Francesco Fragapane

Da Zapata a Ribery, passando per Bruno Alves e Mkhitaryan: i protagonisti più attesi del fantacalcio al rientro dopo la sosta

La sosta per gli impegni della Nazionali rappresenta una grande occasione per diversi giocatori pronti a rientrare in campo dopo aver superato i propri infortuni. Sono diversi i protagonisti del fantacalcio attesi al grande ritorno, tra i quali Zapata dell’Atalanta, Criscito del Genoa e Soriano del Bologna. C’è chi come Ribery e Ilicic, tornerà a disposizione dopo aver scontato le rispettive squalifiche. Douglas Costa, invece, è chiamato a dimostrare quanto di buono visto nel rientro coinciso proprio con la vigilia della sosta. Ecco i giocatori più attesi al fantacalcio dopo la parentesi delle Nazionali.

INFORTUNIO CRISTIANO RONALDO: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA JUVENTUS

FIFA 20: I MIGLIORI GIOCATORI DELLA SERIE A

LE WAGS DEL FANTACALCIO: FIDANZATE E MOGLI DEI CALCIATORI

FANTACALCIO: LE SORPRESE PER L’ASTA DI GENNAIO

Under - Roma

L’infortunio rimediato ad inizio stagione ha negato la Roma e il fantacalcio di Cengiz Under. Nei piani di Fonseca, il turco doveva avere un ruolo fondamentale nell’attacco giallorosso. Rientrato prima della sosta, al rientro sarà uno dei protagonisti più attesi.

Quotazione Superscudetto: 21 crediti

INFORTUNIO GIANLUCA MANCINI: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DELLA ROMA

Douglas Costa - Juventus

La stagione di Douglas Costa è iniziata con i soliti problemi fisici, tallone d’Achille del talento brasiliano. Il ritorno in Champions è stato fenomenale, con un gol meraviglioso che ha deciso la sfida contro la Lokomotiv Mosca. Solo un assaggio di quello che potrà succedere dalla 13^ giornata di campionato in poi.

Quotazione Superscudetto: 22 crediti

Zapata - Atalanta

Prima dell’infortunio, Duvan Zapata stava lottando testa a testa con Immobile per lo scettro di capocannoniere. Le reti del colombiano sono state 6 7 gare di campionato. Muriel ha colmato degnamente la sua assenza, ma al ritorno andrà a riprendersi il ruolo di centravanti titolare dell’Atalanta.

Quotazione Superscudetto: 54 crediti

Bruno Alves - Parma

Roberto D’Aversa ha dovuto fare a meno di Bruno Alves per diverse partite. I ducali se la sono cavata egregiamente, ma la difesa ha bisogno del suo leader. Il portoghese ha già riassaporato il campo ed è pronto a tornare a guidare la retroguardia emiliana.

Quotazione Superscudetto: 12 crediti

INFORTUNIO GERVINHO: I TEMPI DI RECUPERO PER L’ATTACCANTE DEL PARMA

Ribery - Fiorentina

La squalifica al termine di Fiorentina-Lazio ha fermato Ribery proprio sul più bello. Il francese era già diventato l’uomo in più dei viola di Vincenzo Montella che hanno accusato un piccolo calo senza di lui. I fantallenatori possono stare tranquilli: scontati i turni di stop tornerà più forte di prima

Quotazione Superscudetto: 28 crediti

Inglese - Parma

Annata sfortunata per gli attaccanti del Parma. D’Aversa ha perso Inglese e Cornelius in rapida successione. Il danese è rientrato ed ha segnato contro la Roma, l’italiano si appresta a farlo dopo la sosta. Un rientro importante in ottica fantacalcio.

Quotazione Superscudetto: 34 crediti

Ilicic - Atalanta

L’Atalanta che ha pareggiato a Genova contro la Sampdoria ha accusato e molto l’assenza di un giocatore tecnico come Josip Ilicic. Lo sloveno, pallino di tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui, tornerà ad essere disponibile contro la Juventus: la partita ideale per riscattarsi dopo l’espulsione con il Cagliari.

Quotazione Superscudetto: 45 crediti

FANTACALCIO: GLI INSEGNAMENTI DELLE PRIME 12 GIORNATE

Mkhitaryan - Roma

La lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra ha impedito a Mkhitaryan di dare il suo contributo in un momento delicato della stagione della Roma. A Trigoria c’è traffico in infermeria: uno dei primi a lasciarla sarà proprio l’ex Borussia Dortmund.

Quotazione Superscudetto: 33 crediti

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Soriano - Bologna

Soriano è stato fermato da una contusione al ginocchio che ha privato il Bologna della sua qualità. I fantallenatori attendono il rientro dopo la sosta di un centrocampista che ha già all’attivo 2 reti e 1 assist in questo campionato.

Quotazione Superscudetto: 16 crediti

Criscito - Genoa

Conto alla rovescia per il ritorno in campo di Domenico Criscito, fermo dall’infortunio alla coscia destra rimediato nel ko interno con il Milan. Thiago Motta e i tifosi hanno bisogno del loro capitano per la dura lotta salvezza.

Quotazione Superscudetto: 13 crediti

FANTACALCIO: LE DELUSIONI PIÙ GRANDI DELLE PRIME 12 GIORNATE

Asamoah - Inter

Passi in avanti per il rientro di Asamoah. Il ghanese dell’Inter sta mostrando segni di miglioramento. Conte ha bisogno di lui per coprire la corsia sinistra della formazione nerazzurra.

Quotazione Superscudetto: 10 crediti

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Manolas - Napoli

Un forte attacco febbrile ha reso Manolas indisponibile per Napoli-Genoa dopo aver recuperato da un infortunio. Nessuna paura per i fantallenatori: il centrale greco sarà a disposizione di Ancelotti dopo la sosta per le Nazionali.

Quotazione Superscudetto: 20 crediti

Pellegrini - Roma

I tifosi della Roma dovranno attendere ancora un po’ prima di rivedere Pellegrini in campo con la maglia giallorossa. Il talento romano dovrebbe rientrare per la 14^ giornata, a partire dalla quale i fantallenatori avranno di nuovo a disposizione un giocatore che vanta 4 assis in 6 partite e una media voto di 6.42.

Quotazione Superscudetto: 19 crediti

Baselli - Torino

Baselli è alle prese con un trauma distorsivo alla caviglia destra. La sua presenza per la prossima giornata di campionato è in dubbio, ma in caso di forfati è pronto a riprendersi un posto da titolare già a partire dal turno successivo.

Quotazione Superscudetto: 14 crediti

Miguel Veloso - Verona

Momento sfortunato per Miguel Veloso che sta subendo qualche acciacco fisico di troppo. Dovrebbe rientrare dopo la sosta così da guidare di nuovo il centrocampo del Verona. Grande avvio di stagione per il portoghese, autore di 2 gol e 2 assist.

Quotazione Superscudetto: 15 crediti

Tomiyasu - Bologna

Tomiyasu poteva essere a disposizione del Bologna già la scorsa settimana, ma in casa emiliana hanno deciso di non forzare il rientro dopo la lesione del bicipite femorale sinistro. I fantallenatori devono attendere ancora un po’ per poter schierare di nuovo una delle rivelazioni dell’avvio di campionato.

Quotazione Superscudetto: 9 crediti

Sensi- Inter

Stefano Sensi sta attraversando un periodo complicato, visto che ha accusato un nuovo fastidio muscolare subito dopo il rientro dall’infortunio, avvenuto in Champions contro il Borussia Dortmund. Le sue condizioni sono valutate costantemente dallo staff medico nerazzurro che conta di rivederlo in campo dopo la sosta.

Quotazione Superscudetto: 25 crediti

Nandez - Cagliari

Nandez ha riportato una lesione del bicipite femorale della gamba destra proprio prima della sosta per le Nazionali. Maran e i fantallenatori attendono con ansia un rientro che non avverrà prima della 15^ giornata.

Quotazione Superscudetto: 18 crediti

Musacchio - Milan

Sta per finire il calvario di Musacchio, out da più di un mese per un problema all’adduttore. Il centrale del Milan tornerà a disposizione dopo la sosta: se non direttamente per la sfida con il Napoli, potrà essere schierato a partire dalla settimana successiva.

Quotazione Superscudetto: 9 crediti

Dijks - Bologna

Fuori da otto partite di campionato, Dijks sta per riprendersi la fascia sinistra della difesa del Bologna lasciata momentaneamente a Krejci. Sono tanti i fantallenatori che hanno puntato su di lui come acquisto low-cost di questa stagione.

Quotazione Superscudetto: 5 crediti