Fantacalcio, Top e Flop 11 della 9^ giornata di Serie A

28 ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Le formazioni dei migliori e dei peggiori al fantacalcio dopo le partite della nona giornata di Serie A: Muriel il migliore tra i top

La nona giornata di serie A è stata ricca di gol e bonus per i fantallenatori. A trionfare su tutti è Luis Muriel grazie alla tripletta rifilata all’Udinese. Sono tre i calciatori dell’Atalanta presenti nella Top 11, mentre di conseguenza sono ben sei i calciatori della squadra friulana presenti tra i peggiori della giornata. Ecco i Top e i Flop 11 al fantacalcio dopo le partite della 9^ giornata di Serie A.

SQUALIFICATI SERIE A PER LA DECIMA GIORNATA

Dragowski (Fiorentina): 7,5 (6,5+3-2)

Con rigore parato in pieno recupero, Bartłomiej Drągowski conquista lo scettro del miglior portiere della 9^ giornata di serie A. L’estremo difensore della Fiorentina raggiunge quota 7,5 in pagella nonostante i due gol subiti nella partita.

Quotazione Superscudetto: 16 crediti

 

Bani (Bologna): 10 (7+3)

Ancora una volta decisivo. Mattia Bani realizza il gol del 2-1 nella sfida Bologna-Sampdoria e regala ai fantallenatori un inaspettato 10 in pagella. Sono 2 i gol realizzati finora in 7 presenze, un surplus davvero importante.

Quotazione Superscudetto: 10 crediti

Mbaye (Bologna): 7 (6+1)

La vittoria del Bologna porta anche la firma di Ibrahima Mbaye. Grande prestazione da parte del difensore che guadagna un meritato 7 in pagella grazie all’assist servito a Bani.

Quotazione Superscudetto: 5 crediti

Lukaku (Lazio): 7,5 (6,5+1)

Il ritorno in campo viene impreziosito da un assist. Jordan Lukaku conquista un 7,5 in pagella con un bonus davvero speciale per i fantallenatori che hanno creduto in lui.

Quotazione Superscudetto: 2 crediti

Candreva (Inter): 10,5 (6,5+3+1)

Antonio Candreva continua il suo momento d’oro. Dopo il gol in Champions League, entra nel tabellino dei marcatori anche nella sfida Inter-Parma. La sua prestazione gli permette di conquistare il 10,5 in pagella grazie anche all’assist servito per il gol di Lukaku.

Quotazione Superscudetto: 13 crediti

Kurtic (Spal): 11 (7+3+1)

Un destro ben deciso per pareggiare il gol di Milik. Kurtic torna al gol e permette alla sua SPAL di conquistare un prezioso punto contro il Napoli. 11 il suo voto in pagella

Quotazione Superscudetto: 21 crediti

Pasalic (Atalanta): 10 (7+3)

Tra i protagonisti della vittoria roboante dell’Atalanta nei confronti dell’Udinese c’è Pasalic. Autore di un gol chiude la prestazione con un 10 in pagella

Quotazione Superscudetto: 15 crediti

Nandez (Cagliari): 9,5 (6,5+3)

Dopo Nainggolan, il Cagliari trova il gol anche del centrocampista Nandez. Nell’1-1 contro il Torino, il calciatore dei sardi raggiunge il 9,5 in pagella

Quotazione Superscudetto: 17 crediti

Ilicic (Atalanta): 14 (8+6)

Non poteva mancare Josip Ilicic tra i migliori giocatori dell’Atalanta. Lo sloveno dà il via alla straordinaria vittoria degli orobici contro l’Udinese. Per lui doppietta e un voto altissimo in pagella (8+6)

Quotazione Superscudetto: 21 crediti

Muriel (Atalanta): 18 (8+1+3+3+3)

Devastante per la difesa dell’Udinese. Luis Muriel sigla una tripletta nella vittoria per 7-1 dell’Atalanta e diventa il calciatore che ha ottenuto il voto più alto tra i calciatori della 9^ giornata di serie A.

Quotazione Superscudetto: 56 crediti

Immobile (Lazio): 12,5 (7,5+3+1+1)

Ancora una volta decisivo per la sua Lazio. Ciro Immobile sigla un assist e un gol nella vittoria contro la Fiorentina. In pagella raggiunge il voto di 12,5.

Quotazione Superscudetto: 69 crediti

La Top 11 della 9^ giornata di Serie A

Top 11 (3-4-3): Dragowski; Mbaye, Bani, Lukaku; Candreva, Kurtic, Pasalic, Nandez; Ilicic, Muriel, Immobile.

Musso (Udinese): 0 (7-7)

I 7 gol pesano notevolmente sul voto raggiunto da Musso, portiere dell’Udinese. Nonostante il 7 in pagella per la prestazione offerta, l’estremo difensore chiude la sfida con il voto di 0.

Quotazione Superscudetto: 13 crediti

Opoku (Udinese): 3,5 (4,5-1)

Un’espulsione che fa crollare l’Udinese, travolta dall’Atalanta con 7 gol. Opoku è protagonista in negativo del match e registra un 3,5 in pagella.

Quotazione Superscudetto: 1 credito

Samir (Udinese): 4 (4,5-0,5)

I sette gol subiti dall’Atalanta pesano anche sulla prestazione di Samir. Oltre al 4,5 in pagella, il difensore aggiunge un’ammonizione, un malus che peggiora ulteriormente il voto.

Quotazione Superscudetto: 7 crediti

Ceppitelli (Cagliari): 4,5 (5-0,5)

Per la prima volta Ceppitelli entra nella flop 11 del campionato. Una prestazione negativa nella sfida contro il Torino e un’ammonizione che fa crollare il voto a 4,5.

Quotazione Superscudetto: 10 crediti

Pessina (Verona): 4,5 (5-0,5)

Così come Ceppitelli, anche Pessina raggiunge il 4,5 in pagella. Il centrocampista non incide mai nella sfida contro il Sassuolo ed è tra i peggiori nel suo ruolo

Quotazione Superscudetto: 6 crediti

Biglia (Milan): 4,5 (5-0,5)

Il simbolo del momento difficile del Milan è sicuramente Lucas Biglia. Il centrocampista non convince è guadagna un 5 in pagella, peggiorato dall’ammonizione che fa scendere il voto a 4,5

Quotazione Superscudetto: 6 crediti

Sema (Udinese): 5

Atalanta-Udinese ha segnato in maniera indelebile i voti della 9^ giornata di serie A. A farne le spese anche il centrocampista Sema che ottiene un 5 in pagella.

Quotazione Superscudetto: 5 crediti

FANTACALCIO: LA CLASSIFICA DEGLI ASSIST

Mandragora (Udinese): 5

Nel centrocampo della flop 11 della 9^ giornata di serie A c’è anche Mandragora, ennesimo calciatore dell’Udinese che ottiene un 5 in pagella.

Quotazione Superscudetto: 12 crediti

Caicedo (Lazio): 2 (5-3)

Un rigore sbagliato in pieno recupero pesa sul rendimento di Caicedo, attaccante della Lazio. Il voto raggiunto è pari a 2.

Quotazione Superscudetto: 20 crediti

Lasagna (Udinese): 4,5

L’ultimo calciatore dell’Udinese che entra nella Flop 11 della 9^ giornata di serie A è Lasagna. Il calciatore chiude la sfida con il voto di 4,5

Quotazione Superscudetto: 29 crediti

Balotelli (Brescia): 4,5 (5-0,5)

Nella sconfitta del Brescia in casa del Genoa, tra i peggiori in campo c’è Mario Balotelli. 5 in pagella per l’attaccante italiano che aggiunge al voto anche un’ammonizione.

Quotazione Superscudetto: 34 crediti

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!