Fantacalcio, Top e Flop 11 della 14^ giornata di Serie A

3 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Le formazioni dei migliori e dei peggiori al fantacalcio dopo le gare della 14^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Si rinnova l’appuntamento con i Top e i Flop del fantacalcio dopo le partite della 14^ giornata di Serie A. Le gare dell’ultimo turno hanno regalato conferme e sorprese. Non sorprendono più le prestazioni di Lautaro Martinez e Immobile, trascinatori di Inter e Lazio. Joao Pedro è diventato ormai una costante, mentre Quagliarella è riuscito finalmente a sbloccarsi. Tra i peggiori di giornata, si segnalano Bernardeschi, Pinamonti, De Paul e Under.

VERSO INTER ROMA, LE NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

FANTACALCIO: LE PLUSVALENZE DOPO LE GARE DELLA 14^ 

Gabriel (Lecce): 7

Porta imbattuta e 7 in pagella per Gabriel del Lecce che entra a far parte della squadra della settimana grazie alle parate decisive nella vittoria dei salentini sul campo della Fiorentina

Quotazione Superscudetto: 13 crediti

Theo Hernandez (Milan): 11 (7,5+3+1-0,5)

Terzo gol in campionato per Theo Hernandez: la rete all’88’ minuto di Parma-Milan ha regalato ai rossoneri il successo al ‘Tardini’, per una vittoria in campionato che mancava da un mese.

Quotazione Superscudetto: 19 crediti

Bremer (Torino): 11 (7+3+1)

Goleador a sorpresa, Bremer ha permesso al Torino di scacciare i fantasmi della crisi, segnando il gol della vittoria ottenuta dai granata di Mazzarri a Marassi contro il Genoa.

Quotazione Superscudetto: 6 crediti

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Faraoni (Verona): 10 (7+3)

Secondo gol in campionato per Davide Faraoni, tra i difensori più continui di tutta la Serie A. La rete alla Roma gli vale l’ingresso nella top 11 del fantacalcio.

Quotazione Superscudetto: 15 crediti

Joao Pedro (Cagliari): 14,5 (7,5+3+3+1)

Continua la stagione irresistibile di Joao Pedro. Con la doppietta rifilata nel rocambolesco 4-3 inflitto dal Cagliari alla Sampdoria, il brasiliano sale a 9 reti in campionato.

Quotazione Superscudetto: 36 crediti

Pasalic (Atalanta): 14,5 (7,5+3+3+1)

Con Zapata fuori per infortunio e Muriel non al meglio, Pasalic si traveste da bomber: il centrocampista rifila una doppietta al Brescia e fa esultare i propri tifosi per la vittoria nel derby.

Quotazione Superscudetto: 19 crediti

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Boga (Sassuolo): 11,5 (7,5+3+1)

Jeremie Boga continua a regalare gioie ai fantallenatori che hanno puntato su di lui. L’esterno offensivo del Sassuolo si è preso il lusso di segnare anche contro la Juventus, infilando sua maestà Buffon con uno splendido pallonetto.

Quotazione Superscudetto: 24 crediti

Immobile (Lazio): 15 (8+3+3+1)

Ciro Immobile non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi. Re indiscusso del fantacalcio, l’attaccante della Lazio ha messo a segno un’altra doppietta nel 3-0 dei biancocelesti di Inzaghi all’Udinese.

Quotazione Superscudetto: 76 crediti

Lautaro Martinez (Inter): 14,5 (7,5+3+3+1)

Momento magico per Lautaro Martinez, sempre più il trascinatore dell’Inter. L’argentino fa doppietta contro la Spal regalando i nerazzurri il successo che li porta in testa alla classifica del campionato davanti alla Juventus.

Quotazione Superscudetto: 50 crediti

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Quagliarella (Sampdoria): 14,5 (7,5+3+3+1)

Finalmente Fabio Quagliarella: il bomber della Sampdoria esce dal letargo e segna due gol al Cagliari. Peccato per i blucerchiati che la sua doppietta non sia bastata ad evitare la sconfitta.

Quotazione Superscudetto: 46 crediti

Audero (Sampdoria): 1,5 (5,5-4)

Audero è il portiere della Flop 11 del fantacalcio dopo le gare dell’ultima giornata. Il numero uno della Sampdoria paga le quattro reti incassate dal Cagliari.

Quotazione Superscudetto: 12 crediti

Caceres (Fiorentina): 4

Serata no per Martin Caceres: al pari dei suoi compagni di squadra, l’uruguayano della Fiorentina è stato protagonista di una prova negativa nel ko interno contro il Lecce di Liverani.

Quotazione Superscudetto: 11 crediti

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Troost-Ekong (Udinese): 4,5 (5-0,5)

Primo tempo da incubo per Troost-Ekong: il difensore dell’Udinese ha sofferto le accelerazioni di Correa, ricorrendo ad un fallo da rigore per fermare l’argentino della Lazio.

Quotazione Superscudetto: 6 crediti

Gunter (Verona): 4,5 (5-0,5)

Da rivedere la prova offerta da Gunter in Verona-Roma. Il difensore degli scaligeri ha ricevuto un 5 in pagella, al quale si aggiunge il malus dell’ammonizione che peggiora il voto al fantacalcio.

Quotazione Superscudetto: 6 crediti

Badelj (Fiorentina): 4,5

Poche idee per Milan Badelj, il regista della Fiorentina. Il croato non brilla contro il Lecce: la sua prestazione è opaca e a risentirne è tutta la manovra dei viola di Montella.

Quotazione Superscudetto: 7 crediti

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

De Paul (Udinese): 5

La rete realizzata al Genoa è stato solo un lampo nella difficile stagione di De Paul: prova impalpabile per l’argentino nel match perso all’Olimpico contro la Lazio.

Quotazione Superscudetto: 24 crediti

Castrovilli (Fiorentina): 5

Inserito spesso nella Top 11, stavolta Gaetano Castrovilli va a finire nella formazione dei peggiori al fantacalcio. Serata no per il giovane centrocampista dei viola contro il Lecce.

Quotazione Superscudetto: 17 crediti

Bernardeschi (Juventus): 5

Federico Bernardeschi non riesce ad accendersi: nonostante abbia collezionato 12 presenze su 14 partite di campionato, l’ex Fiorentina sta attraversando un momento complicato con la maglia della Juventus.

Quotazione Superscudetto: 16 crediti

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Under (Roma): 4,5 (5-0,5)

L’assenza di Zaniolo per squalifica rappresentava una grande occasione per Cengiz Under: il turco della Roma non è riuscita a sfruttarla, offrendo una prova incolore contro il Verona.

Quotazione Superscudetto: 20 crediti

Edera (Torino): 4 (5-1)

Grande ingenuità per Edera: alla prima presenza stagionale, il talento del Torino ha rimediato un’espulsione che poteva costare cara ai compagni nella gara poi vinta contro il Genoa.

Quotazione Superscudetto: 1 credito

Pinamonti (Genoa): 5

Andrea Pinamonti completa la flop 11 al fantacalcio dopo le gare della 14^ giornata. Prestazione da 5 in pagella per l’attaccante del Genoa ancora alla ricerca del gol perduto.

Quotazione Superscudetto: 33 crediti

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO