Fantacalcio, la Top 11 della 26^ giornata di Serie A

8 marzo 2020 - Francesco Fragapane

La top 11 consigliata per il recupero della 26^ giornata di serie A, che prevede sei match in campo tra domenica 8 e lunedì 9 marzo 2020

La serie A ha riorganizzato il proprio calendario dopo i tanti rinvii delle ultime settimane. Sei i match in programma tra domenica 8 e lunedì 9 marzo. Si tratta delle gare previste per la 26^ giornata di campionato, non disputate nel precedente fine settimana. Ecco dunque la Top 11 dei calciatori consigliati per questo turno.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DEL RECUPERO DELLA 26^ GIORNATA

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 26^ GIORNATA

Begovic (Milan)

Il Milan dovrà fare a meno di Donnarumma contro il Genoa. In campo ci sarà Begovic, portiere più che affidabile, consigliato per questo turno, date le sue qualità e il fatto di giocare a San Siro contro una squadra in lotta per la salvezza.

QUOTAZIONE SUPERSCUDETTO: 4 CREDITI

Hernandez (Milan)

Hernandez è uno dei difensori più abili sotto porta dei principali campionati europei. Contro il Genoa potrebbe mettere in atto alcune delle sue ormai note cavalcate dalla difesa all’attacco.

QUOTAZIONE SUPERSCUDETTO: 21 CREDITI

Milenkovic (Fiorentina)

Milenkovic si ritroverà a fronteggiare gli attaccanti dell’Udinese ma soprattutto, in una gara probabilmente molto difensiva, potrebbe dire la sua in area di rigore avversaria con la sua potenza offensiva.

QUOTAZIONE SUPERSCUDETTO: 17 CREDITI

Bonucci (Juventus)

Bonucci è un abile colpitore di testa, oltre che un difensore di grande talento. Contro l’Inter la sfida potrebbe rivelarsi molto equilibrata, con il centrale che potrebbe rivelare cruciale nel decretare il risultato finale.

QUOTAZIONE SUPERSCUDETTO: 22 CREDITI

Eriksen (Inter)

Eriksen è pronto a scendere in campo dal primo minuto contro la Juventus. Affamato di gol, lo ha sfiorato ripetutamente nelle ultime settimane, soprattutto da calcio di punizione. Potrebbe essere l’arma segreta di Conte.

QUOTAZIONE SUPERSCUDETTO: 28 CREDITI

Bentancur (Juventus)

Evidente la sua crescita, così come la sua importanza nella rosa della Juventus. Maurizio Sarri lo schiererà dal primo minuto, nella speranza che possa illuminare il gioco con alcune sue giocate di classe e magari un assist vincente.

QUOTAZIONE SUPERSCUDETTO: 15 CREDITI

Chiesa (Fiorentina)

Chiesa resta l’arma vincente della Fiorentina, il calciatore dalla classe pura in grado di illuminare il gioco della viola da un momento all’altro. Contro l’Udinese potrebbe tornare a essere decisivo.

QUOTAZIONE SUPERSCUDETTO: 33 CREDITI

De Paul (Udinese)

De Paul proverà a dire la sua anche contro la Fiorentina, tentando di trascinare l’Udinese il più lontano possibile dalla zona bassa della classifica con le proprie giocate. Contro la Fiorentina potrebbe trovare spazio per mettersi in mostra, fronteggiando una difesa non impeccabile.

QUOTAZIONE SUPERSCUDETTO: 30 CREDITI

Ibrahimovic (Milan)

Titolare assoluto contro il Genoa, ci si aspetta da lui l’ennesima prestazione maiuscola, da trascinatore vero.

QUOTAZIONE SUPERSCUDETTO: 47 CREDITI

Ronaldo (Juventus)

Cristiano Ronaldo pronto a tornare in campo dopo essere corso in Portogallo per motivi personali. Ha ancora fame di gol e sarà di certo tra i protagonisti del match contro l’Inter.

QUOTAZIONE SUPERSCUDETTO: 75 CREDITI

Lukaku (Inter)

Romelu Lukaku non intende smettere di segnare. Vero trascinatore dell’Inter di Conte, proverà a siglare una rete che potrebbe cambiare nuovamente gli equilibri in vetta alla classifica.

QUOTAZIONE SUPERSCUDETTO: 62 CREDITI

La Top 11 della 26^ giornata di serie A