Fantacalcio, Superscudetto e Coronavirus: giornata sospesa per le partite rinviate

2 marzo 2020 - Francesco Fragapane

Cosa succede al Fantacalcio per il calcolo della 26^ giornata? Ecco la regola generale di Superscudetto e Fantacalcio.it

Nel week-end appena concluso si sono disputate soltanto quattro partite del campionato di Serie A: Lazio-Bologna, Napoli-Torino, Lecce-Atalanta e Cagliari-Roma. La causa è ovviamente legata all’allarme Coronavirus, che ha costretto la Lega a rinviare le altre gare (fra cui anche Juventus-Inter). Mercoledì 4 marzo è in programma un’assemblea straordinaria per decidere il da farsi. Per adesso il recupero è fissato al 13 maggio ma potrebbero esserci variazioni.

26^ GIORNATA SERIE A: IL CALENDARIO DEI RECUPERI

Una delle domande più frequenti dei tifosi è: adesso cosa succederà in tema Fantacalcio? Per quanto riguarda il concorso Superscudetto, il calcolo della giornata è adesso sospeso. In settimana, dopo l’assemblea, sono attesi aggiornamenti in merito. Stesso succo anche per quanto riguarda Fantacalcio.it, che ha deciso di sospendere il calcolo. Questa è la regola generale, ma chiaramente le leghe private possono decidere in maniera del tutto autonoma come procedere. In linea di massima, come detto, la giornata resta ferma in attesa di novità mercoledì.

CORONAVIRUS IN ITALIA: NEWS SUI CONTAGI E RICADUTE SULLO SPORT

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E LASCIA LA JUVE? LE NEWS

INFORTUNIO ILICIC, LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE