Fantacalcio, chi acquistare su Superscudetto per la 4^ giornata

17 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

Fantacalcio, chi acquistare su Superscudetto per la 4^ giornata. Ecco i nostri consigli per una squadra competitiva in vista della prossima giornata

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Siamo ormai a un passo dalla quarta giornata di questo campionato e ovviamente è arrivato il momento di costruire una squadra che possa risultare competitiva nell’ambito del concorso Superscudetto. Battagliare con gli altri fantallenatori non è impresa facile. Ecco perché, di seguito, elencheremo qualche consiglio per acquistare giocatori con una cifra comunque molto invitante per costruire un team, ovvero 150 crediti.

Fantacalcio, chi acquistare su Superscudetto per la 4^ giornata

Iniziamo ovviamente con il portiere. In questo caso la scelta di Szczesny può essere molto vincente: il portiere della Juventus costa 9,6 crediti. La linea difensiva potrebbe essere composta a 3, con scelte di assoluta qualità. In questo caso scegliamo Hakimi, Bonucci e Theo Hernandez. I tre giocatori in questione costano rispettivamente 3,8 crediti, 6,9 fantamilioni e 12,4 fantamilioni di Superscudetto.

A centrocampo vale sempre la pena puntare sul Papu Gomez, che può essere acquistato per 16,1 crediti. Anche Dejan Kulusevski può tornare utilissimo per la gara contro il Crotone: il suo prezzo attuale è di 14,7 milioni. Giocatore sempre decisivo, Luis Alberto della Lazio è uno di quei calciatori che andrebbe schierato a prescindere. Per prenderlo, basterà spendere 14 milioni. Aria di Derby invece per Arturo Vidal, alla ricerca del primo gol in maglia nerazzurra. Il centrocampista dell’Inter può arrivare per 13 fantamilioni.

INTER-MILAN, DOVE VEDERE IL DERBY

In attacco giusto dare una chance ad Alvaro Morata, che potrebbe giocare e segnare contro il Crotone. Sono 22,9 i milioni da spendere per lui. Un’altra garanzia per Superscudetto resta Dries Mertens, che si può acquistare per 14,6 milioni. Infine, la scommessa vincente può essere Kevin Lasagna: attaccante low cost ma comunque valido, può arrivare per 9,5 milioni.

Le riserve

Per quanto riguarda i giocatori con cui coprire la panchina ed eventualmente subentrare, in porta corretto puntare su Mirante (1,9), in difesa si può fare affidamento su Hysaj (3,6) e Mancini (1,9), mentre a centrocampo la riserva può essere Verre (4,7).

FANTACALCIO, CHI SCHIERARE NELLA 4^ GIORNATA