Fantacalcio, chi acquistare su Superscudetto per la 3^ giornata

29 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

I consigli di Superscudetto per la terza giornata di fantacalcio. Ecco i calciatori da prendere in squadra con 150 crediti a disposizione

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Si avvicina la terza giornata della serie A 2020-21, così come la terza giornata al fantacalcio. Ecco i consigli di Superscudetto per riuscire ad assicurarsi una squadra competitiva e vincente con un totale di 150 crediti a disposizione.

LIVE STREAMING DEI SORTEGGI DI CHAMPIONS LEAGUE

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Serie A, terza giornata: i calciatori da acquistare al fantacalcio

Donnarumma (9.4): il Milan ha subito zero reti in queste prime due giornate di serie A. Si ritroverà a fronteggiare lo Spezia, in un match che vede i rossoneri in casa e nettamente favoriti.

D’Ambrosio (4.5): difficile pensare che possa andare in rete anche contro la Lazio ma di certo è in un ottimo momento fisico e mentale. Potrebbe creare problemi ai biancocelesti e ottenere un buon voto in pagella.

Milenkovic (7.7): la Fiorentina sfiderà la Sampdoria, che non vanta di certo una difesa invalicabile. La viola potrebbe riuscire a far male ai blucerchiati proprio da calcio piazzato, sfruttando il talento dei propri centrali.

Danilo (3.4): potrebbe creare dei seri problemi alla difesa del Napoli con le proprie accelerazioni. È costantemente impegnato in fase offensiva, dialogando al meglio con Ronaldo. Potrebbe regalarsi ancora un assist vincente.

Chiesa (12.9): Fiorentina davvero sfortunata contro l’Inter ma ciò non inficia l’ottima prestazione. La viola c’è e intende portare avanti una stagione positiva. Chiesa è tra i protagonisti e sembra essersi ritrovato, nonostante le voci di mercato continuino.

Gomez (15.9): una rete e due assist nella prima gara disputata in serie A dall’Atalanta. Gomez è in ottima forma ed è impossibile non schierarlo.

Kulusevski (14.8): contro il Napoli si preannuncia una gara scoppiettante. Le sue geometrie potrebbero essere fondamentali dinanzi a una formazione spregiudicata e aggressiva come quella azzurra, sia in fase d’assist che di realizzazione.

Zielinski (6.9): ottima la sua prova contro il Genoa. Sembra un calciatore ritrovato, al pari di Lozano. Potrebbe avere la meglio con le sue accelerazioni e il tiro da fuori, considerando le incertezze recenti della difesa bianconera.

Ronaldo (27.1): ha risollevato da solo le sorti della Juve in casa della Roma. È sempre letale e ha iniziato al meglio la stagione, a suon di gol.

Mertens (14.7): non mancheranno i gol in Juve-Napoli e Mertens ha dimostrato d’essere in splendida forma. Non fa che segnare e servire assist. Impossibile non schierarlo.

Immobile (27.2): sfida tra bomber in Lazio-Inter, con Immobile che potrebbe avere la meglio contro una difesa ancora incerta come quella dei nerazzurri.

ASTA FANTACALCIO, I CALCIATORI DA PRENDERE DOPO IL MERCATO