Fantacalcio, chi acquistare su Superscudetto per la 2^ giornata

22 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

I consigli per comporre una squadra vincente nella seconda giornata di serie A, prendendo parte al gioco di Superscudetto

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Si avvicina la seconda giornata della serie A 2020-21. Ecco alcuni consigli utili per formare una squadra davvero competitiva al gioco di Superscudetto.

GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO PER LA SERIE A 2020-21

Serie A, la formazione della 2^ giornata

Il modulo scelto è un classico 3-4-3. In porta ci sarà Donnarumma, che si ritroverà a fronteggiare il Crotone, che farà una gran fatica a trovare i giusti spazi per impensierirlo. Data la differenza qualitativa tra le due rose, si consiglia anche Hernandez, che potrebbe avere particolare spazio di manovra in fase offensiva.

A completare il reparto sono due falsi difensori, Cuadrado e Gosens, particolarmente apprezzati e utilizzati dai rispettivi allenatori. Potrebbero ottenere ottimi voti, data la grande mole di lavoro in campo, e magari arricchire la propria gara con un assist o magari una rete.

FANTACALCIO, GIOCATORI ACQUISTATI DALLE NEOPROMOSSE

A centrocampo spazio ancora per l’Atalanta e la Juventus con Gomez e Ramsey. Quest’ultimo si è mostrato particolarmente voglioso e ispirato all’esordio. Gomez è invece una certezza in casa Atalanta e, fronteggiando un Torino non ancora al meglio, potrebbe sfoderare gran parte del suo repertorio.

Completano il reparto Fabian Ruiz e Luis Alberto. Due centrocampisti dal piede delicato, con il primo che potrebbe garantire ottime soluzioni dalla distanza per il Napoli, in un match rognoso come quello contro il Genoa. Luis Alberto è invece il motore della Lazio, sempre autore di ottime prestazioni e particolarmente avvezzo alla rete. Non può mancare.

In attacco fiducia a Ibrahimovic, leader di un Milan che pare lanciato e che dovrà fronteggiare un non temibile Crotone. Ronaldo proverà a essere protagonista contro la Roma, che vanta una difesa claudicante. Fiducia anche per Osimhen. È entrato al meglio contro il Parma ed è ora a caccia del gol. Le sue lunghe leve potrebbero fare la differenza.

Il totale è di 135 crediti, il che lascia un po’ di margine per riserve dal valore decisamente inferiore, con una media di 1-2 crediti per calciatore.

FANTACALCIO, I CALCIATORI DA NON PRENDERE ALL’ASTA