Fantacalcio, le variazioni delle quotazioni su Superscudetto della 9^ giornata di Serie A

28 Ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

Da Muriel a Correa, passando per Calderoni e Boga: le migliori plusvalenze delle quotazioni fantacalcio al Concorso Superscudetto

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

L’ultimo turno di Serie A, chiuso dal posticipo Fiorentina-Lazio, è stato caratterizzato da partite emozionanti che hanno regalato tanti bonus, e altrettanti malus, in ottica fantacalcio. Su tutte spicca il roboante 7-1 inflitto dall’Atalanta all’Udinese. Proprio dal match dei bergamaschi arriva la plusvalenza più alta del weekend: è il +6 di Muriel autore di una tripletta. Quotazioni in rialzo, tra gli altri, anche per Djuricic del Sassuolo, Gervinho del Parma e Candreva dell’Inter. Ecco le principali variazioni delle quotazioni al Concorso Superscudetto dopo le gare della 9^ giornata di campionato.

RIBERY ESPULSO IN FIORENTINA-LAZIO: COSA RISCHIA?

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 10^ GIORNATA

Silvestri - Cagliari

Continua l’ottimo momento di Silvestri. L’estremo difensore del Verona vede aumentare di 2 crediti la sua valutazione al Superscudetto: dopo le parate contro il Sassuolo, servono 14 crediti per acquistarlo al Concorso Superscudetto.

Pisacane - Cagliari

Periodo di forma per Piscanae, centrale di esperienza del Cagliari. Il difensore, uno dei  fedelissimi del tecnico dei sardi Rolando Maran, è stato protagonista di una gara molto attenta contro il Torino. Se prima bastavano 8 crediti per acquistarlo al Concorso Superscudetto, adesso ce ne vogliono 9.

Fazio - Roma

Federico Fazio è tornato a guidare la difesa della Roma nel match vinto 2-1 contro il Milan. L’argentino è riuscito a dimostrare tutta la sua esperienza, fornendo una prova senza sbavature in coppia con Smalling. Valore in ascesa al Fantacalcio, da 12 a 13 crediti.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Bani - Bologna

La rete segnata da Bani in Bologna-Sampdoria, oltre a valere i 3 punti per i rossoblu, permette al difensore di aumentare la propria valutazione al Fantacalcio che passa da 8 a 10 crediti.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Candreva - Inter

Nell’Inter fermata 2-2 in casa del Parma, spicca la prestazione di Candreva, autore di un gol e di un assist. L’esterno dei nerazzurri, a sorpresa, si sta affermando come un’arma in più del 3-5-2 di Antonio Conte. La sua valutazione al Concorso Superscudetto passa da 10 a 13 crediti.

Pandev - Genoa

L’arrivo di Thiago Motta sulla panchina del Genoa sembra aver rivitalizzato Goran Pandev. Il macedone, entrato dalla panchina, ha segnato la rete del 3-1 nel successo del Genoa contro il Brescia. L’ex Inter vede aumentare di 2 crediti la propria quotazione al fantacalcio.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Chiesa - Fiorentina

Grande prova quella fornita da Chiesa durante Fiorentina-Lazio. Tanta qualità dalla trequarti in avanti che si è tradotta nel gol del momentaneo pareggio dei viola e in una plusvalenza di 2 crediti, da 31 a 33, al Concorso Superscudetto.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Boga - Sassuolo

Dopo il gol messo a segno nel ko interno contro l’Inter, entrando dalla panchina, Boga è stato schierato titolare nella trasferta di Verona. Una scelta, quella di De Zerbi, ripagata con tante accelerazioni e l’assist per il gol di Djuricic. Plusvelenza di un credito al Concorso Superscudetto, dove passa da 16 a 17 crediti.

Muriel - Atalanta

La valutazione di Luis Muriel al Concorso Superscudetto passa da 50 a 56 crediti Un bel +6 frutto della tripletta rifilata nel 7-1 inflitto dall’Atalanta all’Udinese. Il colombiano sta sfruttando al meglio l’assenza di Zapata per infortunio, non facendo rimpiangere il suo connazionale.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Gervino - Parma

Contro la l’Inter, Gervinho ha segnato il suo secondo gol in questo avvio di campionato. Una destro preciso al termine di un’azione corale del Parma che ha giocato senza timori a San Siro. Sale la quotazione fantacalcio: da 39 a 41 crediti.

Djuricic - Sassuolo

A chiudere la formazione ideale delle plusvalenze di giornata è Djuricic, autore del gol che ha permesso al Sassuolo di espugnare il Bentegodi di Verona. L’attaccante dei neroverdi vale1 2 crediti, mentre ne valeva 9 prima della sfida contro l’Hellas.