Fantacalcio, le variazioni delle quotazioni su Superscudetto della 8^ giornata di Serie A

24 ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

Da Cornelius a Calderoni, passando per Calhanoglu e Nainggolan: come cambiano le valutazioni dei giocatori al fantacalcio dopo l'ottava di campionato

L’ottava giornata di serie A ha fatto registrare diverse plusvalenze nelle valutazioni del Concorso Superscudetto. La più importante è quella di Andreas Cornelius che con la tripletta rifilata al Genoa vede crescere il suo valore di ben 7 crediti. È lui il calciatore con la maggiore plusvalenza realizzata nell’ottava giornata di serie A. Ecco tutte le principali variazioni al fantacalcio delle quotazioni di Superscudetto.

FANTACALCIO, I MIGLIORI GIOCATORI SU SUPERSCUDETTO DOPO 12 GIORNATEf

FANTACALCIO: I TOP E I FLOP DELLA 8^ GIORNATA

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 9^ GIORNATA

Gianluigi Donnarumma (Milan)

Il portiere che nella 8^ giornata ha ottenuto la maggiore variazione è Gianluigi Donnarumma del Milan. Nonostante il pareggio contro il Lecce, l’estremo difensore ha visto il suo valore salire di +2 da 19 a 21 crediti.

 

Danilo (Bologna)

Un gol da incorniciare all’Allianz Stadium contro la Juventus e una prestazione solida in difesa. Danilo aumenta il suo valore dopo l’8^ giornata di campionato e nel concorso di Superscudetto sale da 7 a 9 crediti.

Marco Calderoni (Lecce)

Un gol all’incrocio in pieno recupero decisivo per il pareggio del Lecce. Marco Calderoni è il protagonista del posticipo Milan-Lecce e dover realizzato il gol del 2-2 finale vede la sua valutazione aumentare di +3. Nel concorso di Superscudetto si può acquistare ora per 10 crediti.

Martin Caceres (Fiorentina)

È bastato poco a Martin Caceres per diventare indispensabile nell’assetto tattico di Vincenzo Montella. Il difensore ha sfoderato un’altra solida prestazione contro il Brescia e ora il suo valore è pari a 13 crediti. Un +1 ottenuto dopo il pareggio a reti bianche ottenuto nell’8^ giornata di serie A.

Juraj Kucka (Parma)

Sblocca il match contro il Genoa ed è uno dei protagonista della sfida. Juraj Kucka ritorna al gol e passa da 14 a 16 crediti nel concorso di Superscudetto.

Radja Nainggolan (Cagliari)

Una conclusione da fuori micidiale ha permesso a Radja Nainggolan di realizzare il primo gol dopo il suo ritorno con la maglia del Cagliari. Nel concorso di Superscudetto il suo valore è cresciuto di +3 passando da 13 a 16 crediti.

Jeremie Boga (Sassuolo)

Ha riacceso le speranze del Sassuolo nella sfida contro l’Inter. Un gol che non è bastato per ottenere un incredibile pareggio ma che ha permesso a Jeremie Boga di aumentare la sua quotazione da 14 a 16 crediti.

Hakan Calhanoglu (Milan)

Un gol prezioso per sbloccare un match complicato ma che non ha permesso al Milan di conquistare i tre punti. Hakan Calhanoglu però è stato tra i protagonisti della sfida contro il Lecce e ora la sua quotazione è salita di +4. Da 17 a 21 crediti per acquistarlo al concorso di Superscudetto.

Andreas Cornelius (Parma)

Un impatto devastante quello di Andreas Cornelius che rifila una tripletta al Genoa e aumenta il suo valore di ben 7 crediti. Per acquistare l’attaccante del Parma ora occorrono 19 crediti.

Arek Milik (Napoli)

Ha atteso otto giornate per ritornare al gol. Una doppietta di Arek Milik ha permesso al Napoli di battere il Verona e recuperare terreno sull’Atalanta. L’attaccante polacco ha avuto un aumento di valutazione pari a +4. Da 49 a 53 crediti il suo valore al concorso di Superscudetto.

Luis Muriel (Atalanta)

L’infortunio di Duvan Zapata ha dato maggiore spazio e responsabilità a Luis Muriel che ha subito risposto presente. Una doppietta contro la Lazio e un aumento di valore di +4 da 46 a 50 crediti.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!