Fantacalcio, le variazioni delle quotazioni su Superscudetto della 8^ giornata di Serie A

24 Ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

Da Cornelius a Calderoni, passando per Calhanoglu e Nainggolan: come cambiano le valutazioni dei giocatori al fantacalcio dopo l'ottava di campionato

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

L’ottava giornata di serie A ha fatto registrare diverse plusvalenze nelle valutazioni del Concorso Superscudetto. La più importante è quella di Andreas Cornelius che con la tripletta rifilata al Genoa vede crescere il suo valore di ben 7 crediti. È lui il calciatore con la maggiore plusvalenza realizzata nell’ottava giornata di serie A. Ecco tutte le principali variazioni al fantacalcio delle quotazioni di Superscudetto.

FANTACALCIO, I MIGLIORI GIOCATORI SU SUPERSCUDETTO DOPO 12 GIORNATEf

FANTACALCIO: I TOP E I FLOP DELLA 8^ GIORNATA

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 9^ GIORNATA

Gianluigi Donnarumma (Milan)

Il portiere che nella 8^ giornata ha ottenuto la maggiore variazione è Gianluigi Donnarumma del Milan. Nonostante il pareggio contro il Lecce, l’estremo difensore ha visto il suo valore salire di +2 da 19 a 21 crediti.

 

Danilo (Bologna)

Un gol da incorniciare all’Allianz Stadium contro la Juventus e una prestazione solida in difesa. Danilo aumenta il suo valore dopo l’8^ giornata di campionato e nel concorso di Superscudetto sale da 7 a 9 crediti.

Marco Calderoni (Lecce)

Un gol all’incrocio in pieno recupero decisivo per il pareggio del Lecce. Marco Calderoni è il protagonista del posticipo Milan-Lecce e dover realizzato il gol del 2-2 finale vede la sua valutazione aumentare di +3. Nel concorso di Superscudetto si può acquistare ora per 10 crediti.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Martin Caceres (Fiorentina)

È bastato poco a Martin Caceres per diventare indispensabile nell’assetto tattico di Vincenzo Montella. Il difensore ha sfoderato un’altra solida prestazione contro il Brescia e ora il suo valore è pari a 13 crediti. Un +1 ottenuto dopo il pareggio a reti bianche ottenuto nell’8^ giornata di serie A.

Juraj Kucka (Parma)

Sblocca il match contro il Genoa ed è uno dei protagonista della sfida. Juraj Kucka ritorna al gol e passa da 14 a 16 crediti nel concorso di Superscudetto.

Radja Nainggolan (Cagliari)

Una conclusione da fuori micidiale ha permesso a Radja Nainggolan di realizzare il primo gol dopo il suo ritorno con la maglia del Cagliari. Nel concorso di Superscudetto il suo valore è cresciuto di +3 passando da 13 a 16 crediti.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Jeremie Boga (Sassuolo)

Ha riacceso le speranze del Sassuolo nella sfida contro l’Inter. Un gol che non è bastato per ottenere un incredibile pareggio ma che ha permesso a Jeremie Boga di aumentare la sua quotazione da 14 a 16 crediti.

Hakan Calhanoglu (Milan)

Un gol prezioso per sbloccare un match complicato ma che non ha permesso al Milan di conquistare i tre punti. Hakan Calhanoglu però è stato tra i protagonisti della sfida contro il Lecce e ora la sua quotazione è salita di +4. Da 17 a 21 crediti per acquistarlo al concorso di Superscudetto.

Andreas Cornelius (Parma)

Un impatto devastante quello di Andreas Cornelius che rifila una tripletta al Genoa e aumenta il suo valore di ben 7 crediti. Per acquistare l’attaccante del Parma ora occorrono 19 crediti.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Arek Milik (Napoli)

Ha atteso otto giornate per ritornare al gol. Una doppietta di Arek Milik ha permesso al Napoli di battere il Verona e recuperare terreno sull’Atalanta. L’attaccante polacco ha avuto un aumento di valutazione pari a +4. Da 49 a 53 crediti il suo valore al concorso di Superscudetto.

Luis Muriel (Atalanta)

L’infortunio di Duvan Zapata ha dato maggiore spazio e responsabilità a Luis Muriel che ha subito risposto presente. Una doppietta contro la Lazio e un aumento di valore di +4 da 46 a 50 crediti.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO