Fantacalcio, le variazioni delle quotazioni su Superscudetto della 7^ giornata di Serie A

8 ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Da Gomez a Zapata, passando per Immobile, Milenkovic e Kessié: come cambiano le valutazioni dei giocatori al fantacalcio

Anche la settima giornata di campionato, conclusa con la vittoria della Juventus in casa dell’Inter, ha fatto registrare diverse plusvalenze nelle valutazioni del Concorso Superscudetto. Le più importanti riguardano Milenkovic e Immobile: entrambi vedono aumentare di 4 crediti le rispettive quotazioni. In aumento anche i valori di Gomez, Zapata e Kessié. Ecco tutte le principali variazioni al fantacalcio delle quotazioni di Superscudetto.

FANTACALCIO, I MIGLIORI GIOCATORI SU SUPERSCUDETTO DOPO 12 GIORNATE

FANTACALCIO: I TOP E I FLOP DELLA 7^ GIORNATA

Meret - Napoli

Ottima prova di Alex Meret nel match che ha visto il Napoli pareggiare 0-0 in casa del Torino. Ai granata non sono mancate le occasioni per segnare, ma il portiere azzurro è riuscito a mantenere la porta inviolata, vedendo salire la sua valutazione al Concorso Superscudetto da 16 a 18 crediti.

Milenkovic - Fiorentina

Milenkovic è il giocatore che realizza la plusvalenza più alta di giornata insieme a Immobile: un +4 frutto del gol segnato all’Udinese. Se prima dell’ultimo turno bastavano 14 crediti per acquistare il difensore viola, adesso ne servono 18.

Gosens - Atalanta

Robin Gosens ha segnato il primo gol dell’Atalanta sotto la nuova Curva Pisani della “Gewiss Arena”. Un sinistro preciso al quale ha fatto seguito una grande esultanza di fronte ai suoi tifosi, per il terzo gol dei bergamaschi al Lecce. Sale ancora la valutazione di Gosens che passa da 14 a 17 crediti.

Lucioni - Lecce

Plusvalenza anche per Fabio Lucioni, tornato in Serie A con la maglia del Lecce. Suo il gol della bandiera segnato dai salentini sul campo dell’Atalanta. Rete che gli vale un +2 al Concorso Supercudetto, dove passa da 7 a 9 crediti.

Theo Hernandez - Milan

A Genova i tifosi del Milan hanno iniziato ad intravedere il potenziale di Theo Hernandez. Il terzino arrivato dal Real Madrid ha segnato il suo primo gol in Serie A che fa aumentare il costo al Concorso Superscudetto da 10 a 13 crediti.

Lukic - Torino

Aumenta di due crediti la quotazione al fantacalcio di Lukic del Concorso Superscudetto. Complice la buona prova fornita nel match che ha visto il Torino fermare sullo 0-0 il Napoli, il centrocampista granata passa da 7 a 9 crediti.

Gomez - Atalanta

Alejandro Gomez continua ad essere uno degli uomini fondamentali dell’Atalanta di Gasperini. Il gol realizzato nel 3-1 inflitto al Lecce permette al ‘Papu’ di veder salire la sua quotazione al Concorso Superscudetto da 37 a 40 crediti.

Kessié - Milan

Due crediti di plusvalenza per Kessié. L’ex centrocampista dell’Atalanta, valutato 24 crediti prima della gara con il Genoa, adesso ne vale 26. Tutto merito del rigore trasformato a Marassi che ha permesso al Milan di battere i rossoblu di Andreazzoli.

Joao Pedro - Cagliari

Continua l’ottimo avvio di campionato di Joao Pedro. Il brasiliano del Cagliari è andato a segno anche contro la Roma, battendo Pau Lopez dal dischetto. Un rigore che permette al talento dei sardi di passare da 22 a 24 crediti al Concorso Superscudetto.

Zapata - Atalanta

Duvan Zapata entra a far parte di nuovo della Top 11 delle migliori plusvalenze di giornata. Il colombiano passa da 64 a 66 crediti dopo il gol e l’assist a referto nel match vinto dall’Atalanta contro il Lecce.

Immobile - Lazio

Con Milenkovic, Immobile condivide lo scettro della plusvalenza più redditizia in seguito alle gare della settima giornata di Serie A. Il valore dell’attaccante della Lazio passa da 61 a 65 crediti grazie alla doppietta rifilata al Bologna.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!