Fantacalcio, le variazioni delle quotazioni su Superscudetto della 6^ giornata di Serie A

1 Ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

Concorso Superscudetto, le principali variazioni alle quotazioni dei giocatori dopo le gare del turno infrasettimanale di campionato

Gioca a Superscudetto

Le prestazioni dei calciatori nella 6^ giornata di serie A hanno influito sulle loro quotazioni al fantacalcio, facendo segnare plusvalenze o minusvalenza. Sono quattro coloro che hanno visto impennare la loro valutazione e salire di ben 4 crediti: Gabriel, Radu, Gomez e Kulusevski. In particolare il centrocampo ha visto ben sei elementi crescere il proprio valore, tra questi c’è anche Milinkovic-Savic non presente nel nostro 3-5-2 per motivi di spazio. Il centrocampista laziale ha visto la sua valutazione aumentare di tre crediti. Ecco le principali variazioni al Concorso Superscudetto dopo le gare della sesta giornata di Serie A.

FANTACALCIO, I MIGLIORI GIOCATORI SU SUPERSCUDETTO DOPO 12 GIORNATE

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 7^ GIORNATA

1. Gabriel, Lecce

Nonostante la sconfitta, il Lecce può contare sulla grande prestazione di Gabriel che tra le tante parate ha disinnescato anche il rigore calciato da Aleksandar Kolarov. Per l’estremo difensore la quotazione sale così di ben 4 crediti e ora il suo valore è di 9 crediti.

2. Cristian Ansaldi, Torino

Plusvalenza di due crediti per Cristian Ansaldi del Torino, difensore che è andato a segno nella sconfitta dei granata in casa del Parma. Se prima il suo valore al Concorso Superscudetto era di 14 crediti, adesso è arrivato fino a 16.

3. Robin Gosens, Atalanta

Gol e tanta produzione offensiva per Robin Gosens, uno dei protagonisti della netta vittoria dell’Atalanta ai danni del Sassuolo. Il difensore vede così la sua quotazione salire da 11 a 14 crediti.

Gioca a Superscudetto

4. Stefan Radu, Lazio

Un grandissimo gol al Genoa è stata la ciliegina sulla torta della splendida prestazione di Stefan Radu. Per il difensore biancoceleste un aumento notevole della valutazione che passa da 6 a 10 crediti.

5. Alejandro Gomez, Atalanta

Mattatore assoluto di Sassuolo-Atalanta, Alejandro Gomez ha aperto il match con un gol straordinario ma non si è fermato. Doppietta e assist per l’argentino che raggiunge così i 37 crediti, +4 sulla sua valutazione dopo la 6^ giornata di serie A.

6. Franck Ribery, Fiorentina

Basta rivedere gli ultimi minuti di Franck Ribery allo stadio San Siro per rendersi conto della straordinaria prestazione offerta contro il Milan. Il calciatore della Fiorentina ha chiuso la partita con il gol del 3-1 ma per tutti i novanta minuti ha messo la zampino in tutti gli episodi che hanno segnato il match. Per lui una valutazione cresciuta di +3, da 29 a 32 crediti.

Gioca a Superscudetto

7. Lucas Castro, Cagliari

Ancora un gol per Lucas Castro del Cagliari che dopo aver deciso la sfida contro il Napoli, ha fatto il bis nella gara contro il Verona. Da 16 a 19 crediti la valutazione del centrocampista.

8. Gaetano Castrovilli, Fiorentina

È tra le sorprese più interessanti del campionato di serie A. Gaetano Castrovilli continua la sua crescita e firma uno dei gol della Fiorentina in casa del Milan. Per il centrocampista il valore sale così da 8 a 11 crediti.

9. Dejan Kulusevski, Parma

Sblocca subito il match contro il Torino e non si ferma mai. Dejan Kulusevski è uomo ovunque del Parma e guadagna così un posto tra i calciatori che hanno avuto un aumento della propria valutazione. Il centrocampista vale oggi 10 crediti, +4 rispetto alla scorsa stagione.

Gioca a Superscudetto

10. Stefano Okaka, Udinese

Gol decisivo nell’importante partita contro il Bologna e così Stefano Okaka riporta al successo l’Udinese dopo cinque giornate. L’attaccante aumenta il suo valore di +3 crediti e ora si può acquistare per 30 crediti.

11. Andreas Cornelius, Parma

Prestazione solida per Andreas Cornelius, tra i protagonisti di Parma-Torino. L’attaccante sigla il gol del 2-2 e alimenta la rimonta dei ducali. Per lui la valutazione sale di +3 e il valore passa da 9 a 12 crediti.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

FANTACALCIO: LA CLASSIFICA DEGLI ASSIST