Fantacalcio, le variazioni delle quotazioni su Superscudetto della 5^ giornata di Serie A

27 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Concorso Superscudetto, le principali variazioni alle quotazioni dei giocatori dopo le gare del turno infrasettimanale di campionato

Le partite del campionato di Serie A andate in scena durante il turno infrasettimanale, come ad ogni giornata, hanno fatto esultare o disperare i fantallenatori. I match e le prestazioni dei giocatori vanno ad influire sulle loro quotazioni al fantacalcio, facendo segnare plusvalenze o minusvalenza. Il calciatore che ha visto salire più di tutto il suo valore è Mancosu del Lecce, per il quale si registra un bel +5 dopo i due gol segnati dal dischetto contro la Spal. Salgono anche le quotazioni, tra gli altri, di Belotti, De Roon, Calderoni e D’Ambrosio. Ecco le principali variazioni al Concorso Superscudetto dopo le gare della quinta giornata di Serie A.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

FANTACALCIO: GLI SQUALIFICATI PER LA 6^ GIORNATA

 

Consigli, Sassuolo

Andrea Consigli vede aumentare il proprio valore al Concorso Superscudetto di ben 4 crediti. Prima del turno infrasettimanale, bastavano 11 crediti per inserirlo nella propria formazione. Il rigore parato a Inglese del Parma fa schizzare la sua valutazione fino a 15.

Calderoni, Lecce

Plusvalenza di due crediti per Calderoni del Lecce, difensore che è andato a segno nel successo ottenuto dai salentini sul campo della Spal. Se prima il suo valore al Concorso Superscudetto era di 4 crediti, adesso è arrivato fino a 7.

Pezzella, Fiorentina

Un bel +3 nelle quotazioni al fantacalcio del Concorso Superscudetto per German Pezzella. Il centrale argentino vede aumentare il proprio valore in virtù del gol segnato alla Sampdoria: da 13 arriva a 16 crediti.

D'Ambrosio, Inter

Continua l’ottimo avvio di campionato di Danilo D’Ambrosio, l’uomo ovunque dell’Inter di Conte. Il suo gol alla Lazio è valso ai nerazzurri la quinta vittoria di fila nelle prime cinque giornate e al giocatore una plusvalenza da 9 a 11 crediti al Concorso Superscudetto.

Mancosu, Lecce

La plusvalenza più alta in seguito alle partite del turno infrasettimanale di campionato la fa registrare Mancosu del Lecce. Un sensazionale +5 per il centrocampista del Lecce che passa da 18 a 23 crediti dopo la doppietta su rigore rifilata alla Spal.

Pjanic, Juventus

Miralem Pjanic è tra i top nel suo ruolo al fantacalcio. La rete al volo messa a segno contro il Brescia, oltre a regalare la vittoria alla Juventus, permette al centrocampista bosniaco di veder salire la quotazione al Concorso Superscudetto da 29 a 31 crediti.

De Roon, Atalanta

Il gol arrivato nei minuti finali di Roma-Atalanta è stato il punto esclamativo su una prestazione massiccia di Martin De Roon. L’olandese è uno dei fedelissimi di Gasperini: con la rete ai giallorossi, il suo costo al Concorso Superscudetto passa da 18 a 20 crediti.

Chiesa, Fiorentina

Secondo gol consecutivo per Federico Chiesa. Se il primo, quello all’Atalanta non era bastato a conquistare la vittoria, la rete alla Sampdoria è valsa alla Fiorentina i tre punti nel turno infrasettimanale. Ed aumenta anche la quotazione di Chiesa da 33 a 34 crediti.

Castro, Cagliari

Tre crediti di plusvalenza per Castro dopo il gol che ha permesso al Napoli di espugnare il “San Paolo”. La rete di testa dell’argentino fa salire il suo valore al Concorso Superscudetto a 16 crediti, mentre prima del turno infrasettimanale era fermo a 13.

Di Francesco, Spal

Federico Di Francesco sta diventando sempre più una risorsa per la Spal. L’ex Sassuolo è andato a segno nella sfortunata gara persa contro il Lecce. Un gol che gli permette di vedere aumentare il proprio valore di Superscudetto da 19 a 21 crediti.

Belotti, Torino

La seconda plusvalenza più alta della giornata è quella di Andrea Belotti. Per il ‘Gallo’ si registra un aumento di 4 crediti, da 54 a 58, dopo la splendida doppietta con la quale ha messo al tappeto il Milan.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

FANTACALCIO: LA CLASSIFICA DEGLI ASSIST

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!