Fantacalcio, le variazioni delle quotazioni su Superscudetto della 4^ giornata di Serie A

23 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le variazioni più significative nelle quotazioni del fantacalcio al Concorso Superscudetto dopo le gare della quarta giornata di Serie A

Tempo di bilanci dopo la quarta giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Le gare andate in scena nel weekend hanno regalato tante emozioni al fantacalcio, riservando diverse sorprese, sia in positivo che in negativo. Come da consuetudine, al termine di ogni turno, andiamo ad analizzare le variazioni più significative alle quotazioni del Concorso Superscudetto. Tra tutte spicca la plusvalenza di +4 di Francesco Caputo, autore di una doppietta in Sassuolo-Spal.

JUVE, INFORTUNIO CRISTIANO RONALDO: LE SUE CONDIZIONI

Consigli, Sassuolo

Dopo i quattro gol incassati in casa della Roma, Andrea Consigli è riuscito a mantenere la porta inviolata nel 3-0 rifilato dal Sassuolo alla Spal. Il clean sheet vale al portiere dei neroverdi una plusvalenza nelle quotazioni del Concorso Superscudetto da 9 a 11 crediti

Kolarov, Roma

Balzo in avanti di ben due crediti per Aleksandar Kolarov, arrivato a quota 3 gol stagionali con la magistrale punizione segnata al Bologna. Il terzino serbo della Roma passa da 25 a 27 crediti al Concorso Superscudetto.

Godin, Inter

Dopo aver saltato la prima giornata di campionato per infortunio, Diego Godin ha superato i guai fisici, diventando subito un pilastro della difesa nerazzurra, la meno battuta fino a questo momento. Ottima prestazione nel derby per l’uruguayano che vede salire la sua quotazione da 19 a 20 crediti.

Castagne, Atalanta

Gol pesantissimo quello segnato da Castagne in Atalanta-Fiorentina: una rete che ha permesso alla Dea pareggiare con i viola da situazione di doppio svantaggio. Per l’esterno di Gasperini vale un +2 sulla valutazione al Concorso Superscudetto che passa da 14 a 16 crediti.

Fabian Ruiz, Napoli

In Lecce-Napoli, è arrivato il tanto atteso primo gol stagionale di Fabian Ruiz. Lo spagnolo, uno dei top nel suo ruolo al fantacalcio, aveva fin qui deluso dal punto di vista delle realizzazioni. Contro i salentini si è sbloccato e la rete fa salire la sua valutazione da 30 a 32 crediti.

Brozovic, Inter

La rete con la quale ha sbloccato il derby, grazie alla deviazione di Leao, vale a Brozovic una plusvalenza di 3 crediti. Se prima di sabato scorso ne bastavano 26 per inserirlo nella propria rosa del Concorso Superscudetto, adesso occorre spenderne 29.

Ribery, Fiorentina

I tifosi della Fiorentina aspettavano con ansia il primo gol di Ribery in maglia viola. Il francese ha scelto la sfida con l’Atalanta per far esultare il popolo gigliato che sogna di rivederlo in forma come ai tempi del Bayern Monaco. Sale la sua quotazione: da 25 a 28 crediti al Concorso Superscudetto.

Joao Pedro, Cagliari

Come Ribery, anche Joao Pedro fa registrare una plusvalenza di +3 nelle valutazioni del Concorso Superscudetto. Il brasiliano del Cagliari, dopo il gol al Genoa, vale 23 crediti, mentre una settimana fa ne valeva 20.

Caputo, Sassuolo

Oltre ad essere nella Top 11 della settimana, Francesco Caputo è l’uomo con la plusvalenza più alta dopo le gare della quarta giornata di Serie A. Prima della doppietta alla Spal, la sua valutazione era di 43 crediti, mentre adesso è salita fino a 47.

Dzeko, Roma

Edin Dzeko è l’eroe della domenica in casa Roma: con un gol all’ultimo istante, il bomber di Sarajevo ha regalato ai giallorossi il successo contro il Bologna. Variazione verso l’alto della sua quotazione al Concorso Superscudetto da 55 a 57 crediti.

Immobile, Lazio

Plusvalenza di due crediti anche per Ciro Immobile: prima dell’ultima giornata di campionato, l’attaccante della Lazio si acquistava al costo di 60 crediti. Dopo il gol al Parma, ne servono 62 per schierarlo nella propria formazione del Concorso Superscudetto.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!