Fantacalcio, le variazioni delle quotazioni su Superscudetto della 3^ giornata di Serie A

17 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le principali variazioni delle quotazioni di Superscudetto dopo la terza giornata di fantacalcio: da Ceppitelli a Mertens passando per Orsolini

Le gare della terza giornata di Serie A hanno regalato gioie e dolori al fantacalcio. A seconda delle prestazioni offerte durante l’ultimo turno, diversi calciatori hanno visto aumentare le proprie valutazioni al Concorso Superscudetto. Su tutti spicca il salto di Ceppitelli. La doppietta segnata alla Sampdoria vale un bel +5 per il difensore del Cagliari. Stesso aumento per Donnarumma e Orsolini, entrambi capaci di passare da una valutazione da 40 a 43 crediti. Ecco la formazione ideale dei calciatori con le variazioni principali dopo le partite del terzo turno di campionato.

FANTACALCIO: I DIFENSORI DA SCHIERARE PER LA 4^ GIORNATA

NAPOLI-LIVERPOOL: LE QUOTE DEI BOOKMAKERS

Dragowski, Fiorentina

Primo clean sheet della stagione per Dragowski che ha scelto la gara più sentita dai tifosi della Fiorentina per mantenere la porta inviolata: quella contro la Juventus. L’ottima prestazione del portiere polacco gli vale un aumento della valutazione al Concorso Superscudetto da 9 a 11 crediti.

Ceppitelli, Cagliari

Parma-Cagliari è una partita da incorniciare per Ceppitelli. Il difensore dei sardi ha messo a segno una doppietta capace di fare la gioia di chi ha puntato su di lui al fantacalcio. L’aumento più importante della giornata è il suo: un bel +5 da 6 a 11 crediti.

Cistana, Brescia

Bresciano di nascita, Andrea Cistana ha realizzato uno dei suoi sogni di bambino, segnando in Serie A con la maglia della squadra del cuore. Il suo gol non è bastato al Brescia per evitare la sconfitta con il Bologna, ma vede aumentare la sua quotazione al Concorso Superscudetto da 7 a 10 crediti.

Bani, Bologna

Arrivato in estate dal Chievo, Mattia Bani non ha impiegato molto per entrare subito nei meccanismi difensivi del Bologna. Il centrale classe 1993 passa da una valutazione di 5 ad una di 7 crediti al Concorso Superscudetto, grazie al gol realizzato domenica scorsa in casa del Brescia.

Sensi, Inter

Prosegue l’ottimo avvio di campionato da parte di Stefano Sensi. Dopo il gol all’esordio contro il Lecce, il centrocampista ex Sassuolo si è ripetuto anche con l’Udinese, segnando la rete della vittoria per l’Inter. La sua seconda marcatura stagionale fa schizzare la valutazione al Concorso Superscudetto da 26 a 29 crediti.

Cristante, Roma

A sbloccare il match che ha visto la Roma superare 4-2 il Sassuolo allo stadio “Olimpico” è stato Cristante. Il centrocampista giallorosso, prima dell’ultimo turno di campionato, poteva essere acquistato al Concorso Superscudetto sbordando 19 crediti. Adesso, per inserirlo nella propria squadra, ne servono 22.

Kurtic, Spal

Dopo il rigore di Immobile nel primo tempo, la Spal ha ribaltato la sfida con la Lazio, trovando prima il pareggio con Petagna e poi la rete della vittoria con Kurtic. Il gol porta ad un incremento della sua valutazione al Concorso Superscudetto da 14 a 18 crediti.

Mancosu, Lecce

Primi tre punti della stagione per il Lecce di Fabio Liverani, capace di andare a vincere sul campo del Torino. Tra gli eroi del successo c’è sicuramente Mancosu, autore del gol vittoria. Balzo in avanti per il capitano dei salentini: adesso la sua valutazione al Concorso Superscudetto è di 16 crediti, mentre la settimana scorsa era di 13.

Mertens, Napoli

A due settimane dallo sfortunato ko con la Juventus, il Napoli si è aggrappato a Dries Mertens per ripartire in campionato. Il belga non ha deluso, segnando due gol contro la Sampdoria. Le reti fanno aumentare considerevolmente la sua valutazione al Concorso Superscudetto che passa da 50 a 54 crediti.

Donnarumma, Brescia

Il salto di categoria non ha tolto il vizio del gol ad Alfredo Donnarumma, capace di segnare tre reti nelle prime tre giornate di campionato. L’attaccante del Brescia, a segno nelle ultime 17 partite casalinghe della sua carriera, vede aumentare la quotazione al fantacalcio da 40 a 43 crediti.

Orsolini, Bologna

Riccardo Orsolini è pronto per spiccare definitivamente il volo. Prestazioni come quella offerta domenica a Brescia, con un assist e un gol a referto, lasciano presagire un futuro luminoso davanti al talento del Bologna. Se lo godono i fantalleantori che lo hanno scelto e vedono aumentare la valutazione di 3 crediti, passando da 40 a 43.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!