Fantacalcio, le variazioni delle quotazioni Superscudetto della 25^ giornata di Serie A

18 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Le variazioni più significative delle quotazioni del concorso Superscudetto dopo la 24^ giornata di Serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Si è conclusa soltanto ieri la 24^ giornata di Serie A. Il Milan ha superato 1-0 il Torino a San Siro ed è tornato al sesto posto in classifica insieme alle sorprese Verona e Parma. Colpo Napoli a Cagliari, mentre la Juventus si è imposta per 2-0 sul Brescia in casa. Ma il risultato più importante è sicuramente l successo della Lazio sull’Inter di domenica sera: Simone Inzaghi batte Antonio Conte e ora è a solo un punto dalla Juve capolista. Segue l’Inter, che non vive un momento brillante. Come sempre andiamo a vedere quali sono le variazioni delle quotazioni dei calciatori nel concorso Superscudetto, in negativo o in positivo.

SQUALIFICATI SERIE A: CHI SALTA LA 25^ GIORNATA

INFORTUNIO KJAER: LE ULTIME NEWS DAL MILAN

Juan Musso - Udinese

Musso è ormai una realtà ben consolidata dall’Udinese. Domenica contro l’Hellas Verona ha salvato il risultato con alcune parate davvero molto importanti. Una prestazione che gli vale il passaggio da 18 a 20 nelle quotazioni.

De Vrij - Inter

De Vrij è stato l’eroe nel derby con una prestazione super e la rete del sorpasso sul Milan. Contro la Lazio, invece, male male: è lui a causare il rigore col quale Immobile accorcia le distanze. Tanti altri errori e poca lucidità. Cala da 25 a 24.

Alessio Romagnoli - Milan

Prestazione super invece per Romagnoli in Milan-Torino di ieri sera. Una partita da leader e da capitano vero. La sua quotazione sale.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Palomino - Atalanta

Prima l’errore che manda in porta Dzeko per il vantaggio Roma, poi la rete del pareggio e una prestazione importante. Palomino guadagna due punti e passa da 13 a 15.

Ashley Young - Inter

Primo gol in Serie A con la maglia dell’Inter, inutile per il risultato ma pur sempre importante. Passa da 12 a 14.

Milinkovic-Savic - Lazio

A proposito di Lazio-Inter: il migliore in campo è stato senza nessun dubbio Milinkovic-Savic, oltre al gol vittoria. Stiamo rivedendo il grande talento di un giocatore che si è preso un anno di “pausa”.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Marco Mancosu - Lecce

Mancosu è sempre più un calciatore chiave per il Lecce di Liverani, reduce da tre vittorie di fila. In gol anche contro la Spal su calcio di rigore. Che bella sorpresa.

Mario Pasalic - Atalanta

Ha segnato la rete della vittoria contro la Roma con un gran destro a giro. Pasalic è diventato un giocatore vero e lo sta dimostrando. Balzo importante nelle quotazioni da 18 a 21.

Lukaku - Inter

Cala invece la quotazione di Romelu Lukaku, autore di una prestazione sottotono contro la Lazio anche a causa del poco supporto della squadra.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dybala - Juventus

Paulo Dybala è il trascinatore di questa Juventus. Gol stupendo per lui contro il Brescia direttamente da punizione. Un gioiello per la Joya. Passa da 44 a 46.

Dries Mertens - Napoli

Mertens è tornato a prendersi il Napoli sulle spalle. Ha deciso la partita col Cagliari con un gol dalla sua mattonella. La quotazione va da 36 a 38.

INFORTUNIO FALCO: ECCO I TEMPI DI RECUPERO

INFORTUNIO BORINI: LE CONDIZIONI DEL GIOCATORE DEL VERONA