Fantacalcio, le variazioni delle quotazioni su Superscudetto della 22^ giornata di Serie A

27 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Le variazioni di quote più significative al fantacalcio in vista della 21^ giornata di Serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

E’ stata una 21^ giornata molto importante per il campionato di Serie A. Domenica sera si sono giocate partite come Roma-Lazio e Napoli-Juventus. Il derby si è concluso con il risultato di 1-1, lo stesso dell’andata; al San Paolo invece, a sorpresa, ha vinto la squadra allenata da Gennaro Gattuso per 2-1. Fenomenale Lorenzo Insigne. Il Milan intanto ha trovato la terza vittoria di fila ancora grazie a Rebic. Straripante e straordinaria l’Atalanta contro il Torino nel posticipo del sabato. Infine delusione Inter, che pareggia ancora in casa contro il Cagliari. Andiamo a vedere insieme le variazioni delle quotazione dei giocatori al concorso di Superscudetto.

INFORTUNIO PJANIC: LE ULTIME NEWS

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

Barolomej Dragowski - Fiorentina

Sempre più protagonista il portiere polacco, decisivo sabato con la parata su calcio di rigore di Domenico Criscito. Si tratta del primo errore dal dischetto del capitano del Genoa. La sua quotazione fa un balzo e passa da 17 a 22.

Hans Hateboer - Atalanta

Guadagna un punto Hateboear, uno dei migliori interpreti dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

German Pezzella - Fiorentina

Cala di un punto anche la quotazione di German Pezzella, difensore della Fiorentina. Da 18 a 17.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Francesco Acerbi - Lazio

Balza da 20 a 23 la quotazione di Francesco Acerbi, autore del gol del pareggio nel derby contro la Roma. Rete rocambolesca la sua su clamoroso errore di Pau Lopez. Sempre più leader.

Robin Gosens - Atalanta

Continua a salire la quotazione di Robin Gosens che questa settimana guadagna altri due punti e passa 23 a 25. Sicuramente una delle note più liete di questa Atalanta da record.

Darko Lazovic - Hellas Verona

A proposito di favole. Quella dell’Hellas Verona è davvero molto interessante e Darko Lazovic è fra quelli più utilizzati da Ivan Juric. Cresce anche la sua valutazione.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Rodrigo De Paul - Udinese

Dopo qualche settimana in salita, stavolta Rodrigo De Paul perde un punto e passa da 30 a 29.

Radja Nainggolan - Cagliari

Il più classico dei gol dell’ex a San Siro. Radja Nainggolan segna contro la sua Inter, non esulta e a fine partita si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Passa da 26 a 29.

Ante Rebic - Milan

Magic moment per Ante Rebic, che vede la sua quotazione salire ulteriormente: da 28 a 31. Un gol da opportunista vero. Al posto giusto al momento giusto.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Lorenzo Insigne - Napoli

Lorenzo Insigne è di nuovo il trascinatore del Napoli. In questa settimana è cambiato completamente e anche contro la Juventus è stato decisivo con un gol. Prestazione maiuscola, l’ennesima. Passa da 37 a 40.

Josip Ilicic - Atalanta

Semplicemente Josip Ilicic. Giocatore in un momento di forma mostruoso. La sua folle rete contro il Torino da centrocampo ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. Sensazione (da 53 a 59).

INFORTUNIO CASTROVILLI: LE ULTIME NEWS

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO