Fantacalcio, le variazioni delle quotazioni su Superscudetto della 20^ giornata di Serie A

14 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Fantacalcio, le variazioni delle quotazioni su Superscudetto della 20^ giornata di Serie A: ecco tutte le novità sui giocatori

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Nuovo appuntamento con le variazioni delle quotazioni di Superscudetto in vista della 20^ giornata di Serie A, in programma il prossimo week-end. Come sempre sono presenti tante novità a causa delle prestazioni nel precedente turno. Fra queste rientrano anche diversi calciatori importanti come Ibrahimovic, Quagliarella, Gomez e tanti altri. Andiamo a vedere insieme quali calciatori hanno subito delle variazioni.

INFORTUNIO ZANIOLO: NEWS E TEMPI DI RECUPERO

INFORTUNIO DONNARUMMA: LE ULTIME NEWS

Handanovic - Inter

La quotazione di Samir Handanovic cresce di ben quattro punti: passa da 25 a 29. Il motivo è ovviamente legato al rigore parato contro l’Atalanta a Luis Muriel che ha permesso all’Inter di guadagnare almeno un punto. Senza il suo miracolo probabilmente la squadra di Antonio Conte avrebbe perso.

Robin Gosens - Atalanta

Un’altra prova straordinaria quella del tedesco a San Siro in Inter-Atalanta. Sua la rete che ha permesso agli orobici di pareggiare l’iniziale vantaggio nerazzurro di Lautaro Martinez. Un gol da bomber puro per un esterno sempre più in crescita. C’è odore di ennesima ricca plusvalenza per Percassi. Balzo da 21 a 24 nelle quotazioni di Superscudetto.

Aleksander Kolarov - Roma

Errore importante per Kolarov in Roma-Juventus sulla prima rete di Merih Demiral. Infatti la quotazione passa da 23 a 21 e perde quindi ben due punti. Il terzino giallorosso sta disputando un ottimo campionato e questa è stata probabilmente la prima partita sbagliata.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Theo Hernandez - Milan

Guadagna un punto nelle quotazioni anche Theo Hernandez, difensore goleador del Milan, autore dell’assist a Zlatan Ibrahimovic nel match contro il Cagliari. Il terzino francese è ormai una certezza per Stefano Pioli e per il Diavolo tutto.

Matthijs de Ligt - Juventus

Matthijs de Ligt, causa infortunio Demiral, è tornato in campo in Roma-Juventus e ha fornito una prova tutto sommato positiva. Nonostante questo la sua quotazione di Superscudetto si abbassa e passa da 20 a 19.

Alejandro Gomez - Atalanta

Cala anche la quotazione di Alejandro Gomez, che passa da 44 a 43. Un solo punto quindi per un giocatore molto ambito. Contro l’Inter non ha sfigurato ma sicuramente poteva fare qualcosa in più.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Rodrigo De Paul - Udinese

Passa invece da 28 a 30 la quotazione Superscudetto di Rodrigo De Paul, il trascinatore tecnico dell’Udinese di Gotti che, domenica a pranzo, ha vinto 3-0 in casa contro il Sassuolo. Allo scadere è arrivato anche il suo gol, il secondo consecutivo dopo la perla contro il Lecce della settimana precedente.

CONSIGLI ASTA FANTACALCIO, PROBABILI FORMAZIONI E GIOCATORI DA SVINCOLARE

Miralem Pjanic - Juventus

Pjanic perde un punto nelle quotazioni: da 31 a 30. Complice una prova tutt’altro che brillante contro la Roma domenica sera.

Lorenzo Pellegrini - Roma

E, a proposito di Roma-Juventus, anche da Lorenzo Pellegrini ci si aspettava qualcosa in più. Prestazione sottotono che gli costa un punto nelle quotazioni.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Zlatan Ibrahimovic - Milan

Si è presentato come meglio non poteva. Alla seconda presenza dopo i 20 minuti contro la Sampdoria, Zlatan Ibrahimovic è già il trascinato del Milan. Un gol, un altro annullato per fuorigioco, tanta lotta e presenza fisica. A 38 anni è ancora in grado di fare la differenza. Per Superscudetto passa da 49 a 51. Ed è solo alla prima partita da titolare.

Fabio Quagliarella - Sampdoria

“Finalmente”, avranno pensato i Fantallenatori quando Fabio Quagliarella, prima su rigore e poi su azione, ha ritrovato finalmente la rete, raggiungendo quota cinque gol in campionato. Fa un bel passo avanti nelle quotazioni e passa da 38 a 42.

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO