Fantacalcio, le variazioni delle quotazioni su Superscudetto della 19^ giornata di Serie A

7 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Fantacalcio, le variazioni delle quotazioni su Superscudetto della 19^ giornata di Serie A: ecco tutte le novità sui giocatori

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Nuovo appuntamento con le variazioni di Superscudetto per quanto riguarda le valutazioni dei calciatori. Dopo l’ultimo turno ci sono state ovviamente tantissime novità e per la prossima giornata di Serie A (e dunque del Concorso Superscudetto) ne sono attese altrettante. Ecco quali sono stati i giocatori che hanno manifestato un cambio di quotazione dopo l’ultima giornata di Fantacalcio.

LE NEWS DI MERCATO DELL’8 GENNAIO

ROMA-JUVE, HIGUAIN A RISCHIO: LE ULTIME NEWS

Szczesny - Juventus

Dopo la partita senza subire reti contro il Cagliari, il portiere della Juventus Szczesny ha guadagnato un credito per quanto riguarda la valutazione. Da 23, infatti, è passato a 24.

De Vrij - Inter

Dopo la vittoria contro il Napoli anche De Vrij dell’Inter ha visto aumentare la sua quotazione. Il forte difensore ex Lazio è passato dai 22 crediti della scorsa giornata ai 23 attuali.

Gosens - Atalanta

Aumento decisamente più pesante di valore per Robin Gosens. L’esterno dell’Atalanta, dopo il gol e l’ennesima grande prestazione contro il Parma, ha raggiunto quota 21 crediti. Nella giornata precedente erano 18.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Criscito - Genoa

Chiude il terzetto Domenico Criscito, difensore e capitano del Genoa. Il rigore segnato contro il Sassuolo gli vale un +1 a livello di crediti. L’ex giocatore di Juventus e Zenit passa dunque da 15 a 16.

Gomez - Atalanta

Aumento notevole anche per El Papu Gomez, autore di un’altra prestazione scintillante contro il Parma. Adesso l’ex giocatore del Catania vale 3 crediti in più: è passato infatti da 41 a 44.

Pjanic - Juventus

Sensibile aumento anche per Miralem Pjanic, regista della Juventus capolista insieme all’Inter. Il centrocampista bosniaco, infatti, è passato al valore di 31 crediti. Nella giornata precedente era invece a quota 30.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

De Paul - Udinese

Ottimo miglioramento anche per Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese che ha deciso la gara contro il Lecce di ieri per i suoi. L’argentino infatti è passato dai 25 crediti della giornata precedente ai 28 attuali.

Callejon - Napoli

Nonostante l’ennesima sconfitta del suo Napoli, José Maria Callejon è stato di nuovo protagonista con un assist che ha mandato al gol Milik. Di conseguenza anche lui vede un sensibile aumento di quotazione, da 22 a 23.

INFORTUNIO MERTENS NAPOLI: LE ULTIME NEWS

Immobile - Lazio

Ancora una volta è il capocannoniere della Serie A Ciro Immobile a togliere le castagne dal fuoco alla Lazio. La sua doppietta al Brescia vale l’ennesimo aumento di quotazione: l’attaccante partenopeo passa da 67 a 70.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Ronaldo - Juventus

Cristiano Ronaldo è ormai scatenato. Il portoghese, ripresosi dagli acciacchi fisici, mette a segno una grande tripletta contro il Cagliari. Ronaldo fa così un balzo enorme, il più eclatante di questa Top 11: da 63 si ritrova infatti a 70!

Lukaku - Inter

Ennesima doppietta decisiva per Romelu Lukaku, che ieri contro il Napoli ha dato il via alla vittoria dei suoi. L’attaccante belga migliora non solo l’Inter ma anche la base della sua quotazione. Passa infatti da 60 a 63.

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO