Fantacalcio, le variazioni delle quotazioni su Superscudetto della 16^ giornata di Serie A

17 Dicembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Fantacalcio, come cambiano le quotazioni dei giocatori dopo le gare della 16^ giornata: Ansaldi, Vlahovic e Cristiano Ronaldo sugli scudi

Gioca a Superscudetto

Nuovo appuntamento con le variazioni più significative di giornata dopo le gare di campionato andate in scena tra sabato e lunedì. Su tutte spiccano le plusvalenze di Ansaldi, autore di una doppietta nel 3-3 tra il Verona e il Torino, e di Cristiano Ronaldo, due volte a segno nel successo della Juventus contro l’Udinese. Non si arresta la corsa di Kulusevski che ha regalato ai fantallenatori un assist e un gol anche in casa del Napoli. Ecco la formazione delle migliori plusvalenze in seguito alle partite della 16^ di Serie A.

SAMPDORIA-JUVENTUS E LAZIO-VERONA: COSA SUCCEDE AL FANTACALCIO

Pegolo - Sassuolo

Nella top 11 delle plusvalenze di giornata al fantacalcio, in porta troviamo Pegolo. L’estremo difensore del Sassuolo ha mantenuto l’imbattibilità a San Siro contro il Milan. Valutato 2 crediti prima dello scorso weekend, adesso ne vale 6.

Bonucci - Juventus

Contro l’Udinese è arrivata la terza rete in campionato di Leonardo Bonucci che passa da 22 a 24 crediti al Concorso Superscudetto. Stagione da top al fantacalcio per il difensore centrale della Juventus.

Sabelli - Brescia

Plusvalenza di 2 crediti di Sabelli, da 10 a 12 crediti nelle quotazioni del Concorso Superscudetto. Merito dell’ottima prestazione offerta contro il Lecce, condita da un assist.

Gioca a Superscudetto

Ansaldi - Torino

Quella di Ansaldi è la plusvalenza più alta della settimana. L’argentino del Torino sta regalando tante gioie ai fantallenatori che hanno puntato su di lui. Con la doppietta rifilata al Verona, la sua valutazione sale da 20 a 25 crediti.

Spalek - Brescia

Un bel +4 per Spalek del Brescia. Il centrocampista, in gol nella fondamentale vittoria delle ‘Rondinelle’ di Corini contro il Lecce, arriva a 10 crediti al Concorso Superscudetto, mentre una settimana fa ne valeva appena 6.

Kulusevski - Parma

Kulusevski non ha alcuna intenzione di fermarsi. Da rivelazione a certezza del fantacalcio, il talento del Parma è stato decisivo anche al San Paolo con il Napoli, regalando un assist e un gol. La quotazione Superscudetto sale da 18 a 22 crediti.

Gioca a Superscudetto

Malinovskyi - Atalanta

In rialzo anche la valutazione di Malinovskyi che passa da 15 a 18 crediti, grazie al gol che il centrocampista dell’Atalanta ha messo a segno nella gara persa dai bergamaschi in casa del Bologna.

Berenguer - Torino

Continua l’ottimo momento di forma di Berenguer. Con la rete realizzata al Verona, lo spagnolo sale a quota 4 centri stagionali. Nelle ultime tre partite di campionato ha una fantamedia di 7.8: la valutazione sale da 13 a 16 crediti.

Cristiano Ronaldo - Juventus

Cristiano Ronaldo si è messo alle spalle un periodo caratterizzato da qualche problema fisico, tornando a trascinare la Juventus. Due i gol rifilati all’Udinese che fanno aumentare il valore al Concorso Superscudetto da 57 a 61 crediti.

Gioca a Superscudetto

Gabbiadini - Sampdoria

Manolo Gabbiadini, invece, passa da 19 a 22 crediti. Una plusvalenza meritata dopo il gol al Genoa che ha regalato alla Sampdoria la vittoria nel derby della Lanterna.

Vlahovic - Fiorentina

Quattro crediti di plusvalenza, infine, per Vlahovic. Il giovane attaccante serbo della Fiorentina ha segnato una delle reti più belle della domenica, permettendo ai viola di pareggiare in extremis contro l’Inter. Al Concorso Superscudetto, Vlahovic sale da 19 a 23 crediti.

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO