Fantacalcio, le variazioni delle quotazioni su Superscudetto della 15^ giornata di Serie A

9 Dicembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le principali variazioni nelle quotazioni fantacalcio al Concorso Superscudetto dopo le gare della 15^ giornata di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Come ogni giornata, anche la 15^ di campionato regala diverse plusvalenze al Concorso Superscudetto. Tra i migliori al fantacalcio c’è sicuramente Falco, autore di un gol e un assist nel 2-2 del Lecce contro il Genoa. Il risultato più sorprendente del weekend è stata la vittoria della Lazio sulla Juventus. Sugli scudi Luiz Felipe e Milinkovic-Savic: entrambi vedono salire le proprie quotazioni grazie alle reti segnate con i bianconeri. In aumento anche i valori di Ansaldi, Bonaventura e Zielinski. Ecco le principali variazioni al Concorso Superscudetto dopo le gare della 15^ giornata di Serie A.

VIDEO SERIE A: TUTTI I GOL DELLA 15^ GIORNATA

Sepe - Parma

Luigi Sepe, insieme a Kucka, è l’eroe della vittoria del Parma in casa della Sampdoria. Il portiere degli emiliani ha neutralizzato il calcio di rigore tirato da Quagliarella. Una prodezza che gli vale un bel +5 nelle valutazioni del Concorso Superscudetto.

Ansaldi - Torino

Lasciati alle spalle i problemi fisici, Ansaldi è tornato a trascinare il Torino. La quotazione dell’argentino passa da 17 a 20 crediti dopo il gol e l’assist nella sfida vinta dai granata contro la Fiorentina.

Luiz Felipe - Lazio

Sale di tre crediti la valutazione di Luiz Felipe al Concorso Superscudetto. Una plusvalenza che arriva grazie al gol realizzato dal centrale brasiliano nel 3-1 rifilato dalla Lazio alla Juventus.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Djimsiti - Atalanta

Gol pesante quello realizzato da Djimsiti al Verona: il difensore dell’Atalanta ha firmato la rete della vittoria. Aumenta il suo valore al Concorso Superscudetto: da 10 a 13 crediti.

Milinkovic-Savic - Lazio

Stop sontuoso ad inseguire e sinistro preciso che si insacca alle spalle di Szczesny: Milinkovic-Savic ha firmato uno dei gol più belli del campionato. Rete e prestazione da top per il serbo che vede salire da 28 a 30 crediti la sua quotazione al fantacalcio.

Bonaventura - Milan

Giacomo Bonaventura si è ripetuto: a due settimane del gol al Napoli, il centrocampista del Milan è andato a segno anche contro il Bologna. Continua a lievitare la sua valutazione al Concorso Superscudetto: da 15 a 18 crediti.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Zielinski - Napoli

Molti fantallenatori aspettavano con ansia il primo gol stagionale di Piotr Zielinski. Il polacco è riuscito a segnare nel pareggio ottenuto dal Napoli a Udine. La quotazione Superscudetto passa da 23 a 26 crediti.

Kucka - Parma

Con uno stacco di testa imperioso, Juraj Kucka ha firmato la rete che ha permesso al Parma di sbancare Marassi e superare la Sampdoria. L’ex Milan vede salire la sua valutazione al Concorso Superscudetto da 18 a 21 crediti.

Di Carmine - Verona

Plusvalenza di 4 crediti per Di Carmine, autore di una doppietta in Atalanta-Verona. L’attaccante dell’Hellas, valutato 20 crediti prima della sfida, adesso ne vale 24.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Djuricic - Sassuolo

Djuricic passa da 12 a 16 crediti al Concorso Superscudetto. L’attaccante del Sassuolo ha segnato nel match che ha visto gli uomini di Roberto De Zerbi pareggiare 2-2 contro il Cagliari.

Falco - Lecce

La plusvalenza più alta della settimana, di ben 5 crediti, è di Filippo Falco. Il talento del Lecce ha trascinato la squadra di Liverani, portandola a recuperare due reti di svantaggio con il Genoa grazie ad un gol e ad un assist perfetto per Tabanelli.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO