Fantacalcio, le variazioni delle quotazioni su Superscudetto della 14^ giornata di Serie A

3 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Le plusvalenze più significative al fantacalcio in seguito alle gare della 14^ giornata: salgono le quotazioni, tra gli altri, di Joao Pedro e Pasalic

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Le prestazioni dei migliori della 14^ giornata di campionato hanno portato a diverse plusvalenze al fantacalcio. Le variazioni più significative al Concorso Superscudetto sono quelle di Joao Pedro del Cagliari e di Pasalic dell’Atalanta, entrambi autori di una doppietta rispettivamente contro la Sampdoria e il Brescia. In crescita anche Theo Hernandez, arrivato già a quota tre gol con la maglia del Milan. Continuano a salire, inoltre, Faraoni del Verona e Lautaro Martinez dell’Inter.

FANTACALCIO: I TOP E I FLOP DELLA 14^ GIORNATA

Gollini - Atalanta

Pierluigi Gollini, in virtù della porta inviolata al termine del derby Brescia-Atalanta, vede salire la sua quotazione al Concorso Superscudetto da 15 a 17 crediti.

Theo Hernandez - Milan

Proseguono le ottime prestazioni di Theo Hernandez, tra le note più positive dell’avvio di campionato del Milan. La valutazione al fantacalcio del terzino rossonero sale da 16 a 19 crediti dopo il gol della vittoria realizzato al Parma.

Faraoni - Verona

Plusvalenza al fantacalcio anche per Davide Faraoni, in gol nel match perso dal Verona contro la Roma. Il laterale destro di Juric, valutato 12 crediti prima di domenica scorsa, adesso ne vale 15.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Bonucci - Juventus

Quella realizzata al Sassuolo è la seconda rete in questo campionato di Leonardo Bonucci. Il gol gli permette di veder aumentare la suq quotazione al Concorso Superscudetto di 2 crediti: da 20 a 22.

Pasalic - Atalanta

Tra le plusvalenze più alte della giornata troviamo quella di Mario Pasalic: un bel +6 per il centrocampista dell’Atalanta che passa da 13 a 19 crediti dopo la doppietta nel derby vinto sul campo del Brescia.

Joao Pedro - Cagliari

Sale anche la quotazione di Joao Pedro, tra i migliori al fantacalcio delle prime 14 giornate. Due gol per il brasiliano nella vittoria del Cagliari contro la Sampdoria: se prima bastavano 31 crediti per acquistarlo, adesso ne servono 36.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Ramirez - Sampdoria

Gaston Ramirez aveva una valutazione di 12 crediti prima di Cagliari-Sampdoria: dopo il gol messo a segno contro i sardi, il valore dell’uruguayano sale a 15 crediti.

Perotti - Roma

Appena entrato in campo contro il Verona, Diego Perotti si è preso la responsabilità di calciare e realizzare un calcio di rigore. Il ritorno al gol consente all’argentino di guadagnare 3 crediti al Concorso Superscudetto, passando da 9 a 12.

Quagliarella - Sampdoria

Fabio Quagliarella ha segnato due reti nel match perso dalla Sampdoria contro il Cagliari. Cresce la valutazione al fantacalcio: da 42 a 46 crediti dopo la doppietta in terra sarda.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Skov Olsen - Bologna

Skov Olsen ha scelto il palcoscenico del San Paolo per segnare il suo primo gol in Serie A: la firma contro il Napoli fa schizzare la sua valutazione da 17 a 20 crediti al Concorso Superscudetto.

Lautaro Martinez - Inter

In crescita anche la quotazione di Lautaro Martinez: l’argentino passa da 46 a 50 crediti dopo le due reti rifilate alla Spal nel match che ha segnato il sorpasso dell’Inter ai danni della Juventus.