Fantacalcio, le variazioni delle quotazioni su Superscudetto della 13^ giornata di Serie A

28 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

La formazione con i giocatori che hanno ricevuto le migliori plusvalenze al fantacalcio dopo le gare della 13^ giornata di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La 13^ giornata del campionato di Serie A è stata ricca di plusvalenze al fantacalcio. Salgono le quotazioni al Concorso Superscudetto dei difensori goleador: Mancini e Smalling della Roma, De Vrij dell’Inter e Calderoni del Lecce. Aumentano anche i valori di Bonaventura e Nainggolan, oltre a Radu, portiere che autore di diverse parate nella sfida tra la Spal e il Genoa. Ecco le migliori plusvalenze al Concorso Superscudetto dopo le gare dell’ultimo turno di campionato.

LE WAGS DEL FANTACALCIO: FIDANZATE E MOGLI DEI CALCIATORI

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 14^ GIORNATA

Radu - Genoa

L’ottima prestazione offerta da Radu nel corso di Spal-Genoa, con parate che hanno permesso ai rossoblu di uscire indenni da Ferrara, gli valgono una bella plusvalenza al Concorso Superscudetto, dove passa da 9 a 12 crediti.

Mancini - Roma

Nel 3-0 contro il Brescia, Gianluca Mancini ha realizzato un meraviglioso gol in acrobazia che fa salire ulteriormente la sua quotazione al Concorso Superscudetto: adesso costa 19 crediti mentre la settimana scorsa era fermo a 16.

Smalling - Roma

I difensori della Roma sono in ottima forma. Il più decisivo è Smalling, autore di un gol e un assist nel successo dei giallorossi sul Brescia. Sale la valutazione al fantacalcio dell’inglese: da 15 a 19 crediti.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

De Vrij - Inter

De Vrij è sempre più uno dei punti fermi dell’Inter. L’olandese, oltre a difendere, è tornato anche a segnare, mettendo la firma sulla grande vittoria dei nerazzurri in casa del Torino. Un gol che gli vale una plusvalenza di 3 crediti al fantacalcio.

Calderoni - Lecce

Tra i difensori goleador del fantacalcio c’è anche Calderoni. Il terzino del Lecce ha segnato la rete del definitivo 2-2 contro il Cagliari. Sale la quotazione al Concorso Superscudetto: da 10 a 13 crediti.

Nainggolan - Cagliari

Continua a salire il valore di Radja Nainggolan: il centrocampista belga passa da 23 a 25 crediti al Concorso Superscudetto. Una nuova plusvalenza figlia della rete inflitta al Lecce.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Kulusevski - Parma

Kulusevski non si ferma più: con lo splendido gol realizzato nel derby contro il Bologna, il centrocampista del Parma vede salire ancora la sua quotazione al Concorso Superscudetto, da 15 a 19 crediti.

Bonaventura - Milan

Plusvalenza significativa anche per Giacomo Bonaventura, un +3 che gli permette di veder salire il suo valore da 12 a 15 crediti, in virtù del gol del pareggio nella sfida tra il Milan e il Napoli.

Lozano - Napoli

Insieme a Bonaventura, a San Siro è andato in gol anche Lozano. Il messicano sale da 22 a 24 crediti e si candida per una maglia da titolare anche in vista della prossima partita di campionato.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Nestorosvki - Udinese

La quotazione di Nestorovski al Concorso Superscudetto aumenta di 2 crediti: se prima del gol alla Sampdoria bastavano 22 crediti per inserirlo nella propria squadra, adesso ne servono 24.

Gabbiadini - Sampdoria

Tra le migliori plusvalenze di giornata troviamo anche quella di Manolo Gabbiadini, autore di una punizione potente e precisa contro l’Udinese. L’attaccante della Sampdoria vede aumentare il proprio valore da 17 a 20 crediti.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO