Fantacalcio, i giocatori di Serie A più continui dopo le prime 7 giornate

15 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Dopo le prime sette giornate di campionato abbiamo stilato una formazione composta dai calciatori più continui della Serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo le prime sette giornate di campionato è possibile individuare una formazione composta dai calciatori più continui della Serie A. Non solo quelli che hanno regalato il maggior numero di bonus o coi voti più alti, ma quelli che non hanno mai deluso i propri fantallenatori, confermandosi ogni domenica ben oltre la sufficienza. Con rendimenti, appunto, sempre costanti.

FANTACALCIO, LA CLASSIFICA CARTELLINI: I GIOCATORI PIÙ AMMONITI ED ESPULSI

La difesa più continua dopo 7 giornate

In porta non può che esserci Silvestri del Verona, che vanta il minor numero di gol subiti (5) ma anche voti sempre alti, come in occasione dell’ultima di campionato contro il Milan. Nel tridente dei difensori spazio a Koulibaly, un pilastro del Napoli, Biraghi, 1 gol e 3 assist fino a questo momento in Serie A con la Fiorentina, e Ferrari, difensore del Sassuolo, sempre in campo con De Zerbi, autore anche di 2 assist vincenti.

Il centrocampo più continuo dopo 7 giornate

Grande avvio di campionato per Kessié, un fedelissimo di Pioli. Già 2 gol e 1 assist per il centrocampista del Milan, che potrebbe anche diventare rigorista, Ibra permettendo. Al suo fianco c’è Gomez, 4 gol e 2 assist con l’Atalanta: super inizio di Serie A per l’argentino. Veretout, rigorista della Roma, è un altro centrocampista dai bonus assicurati: 4 gol e 1 assist fino a questo momento. Chiude il quartetto De Paul dell’Udinese, un giocatore dal rendimento costante, la vera stella dell’Udinese di Gotti.

FANTACALCIO: LA CLASSIFICA DEGLI ASSIST DOPO 7 GIORNATE

L’attacco più continuo dopo 7 giornate

Non gioca sempre, Muriel, ma quando Gasperini gli da fiducia, lui non tradisce: sono già 4 i gol con 2 assist vincenti. Si conferma ad alti livelli anche Joao Pedro, 5 gol col Cagliari, così come Belotti, capitano e rigorista del Torino, a segno 6 volte con 2 assist.

I più continui in Serie A (3-4-3): Silvestri; Koulibaly, Biraghi, Ferrari; Veretout, Kessié, De Paul, Gomez; Belotti, Joao Pedro, Muriel