Consigli fantacalcio, chi schierare per la 38^ e ultima giornata

1 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

I nostri consigli per la formazione del Fantacalcio in vista della 38^ e ultima giornata di Serie A.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Ed ecco la fine. La Serie A sta per concludersi: in questo week-end si giocano le ultime partite di campionato. L’ultimo verdetto è per la lotta salvezza: Genoa e Lecce, separate da un solo punto, si sfidano a distanza per decidere chi resta nella massima serie e chi va giù. Tutto definito per quanto riguarda le zone alte: la Roma chiude al quinto posto, il Milan è sesto e il Napoli subito dopo. Le attenzioni saranno tutte sul Luigi Ferraris e al Via del Mare domani sera. Intanto eccovi i nostri consigli per la formazione del Fantacalcio per questa 38^ e ultima giornata di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A E ULTIME NEWS

Fantacalcio, chi schierare in difesa

Milan e Cagliari si sfidano a San Siro: da una parte Donnarumma, dall’altra Cragno. Entrambi vivono un momento di forma esaltante: consigliato soprattutto Gigio che gioca anche in casa. Terza e ultima opzione per la porta: Skorpuski. In difesa Maksimovic è sempre più una certezza per il Napoli, così come Milenkovic per la Fiorentina. Chiudiamo con Theo Hernandez, che potrebbe concludere uno splendido primo anno in Italia in bellezza.

LOTTA SALVEZZA SERIE A: LE COMBINAZIONI PER GENOA E LECCE

I centrocampisti e gli attaccanti consigliati

Per il centrocampo Franck Kessie è insostituibile al momento. Luis Alberto sarà molto attivo per fornire assist a Ciro Immobile, a caccia del record. Chiudiamo con Marco Mancosu: la salvezza del Lecce passa anche dai suoi piedi. Per l’attacco cominciamo ancora dal Milan: Ibrahimovic, ovviamente. Pinamonti del Genoa potrebbe trovare la via della rete, infine lo stesso Immobile: una rete per agganciare Higuaìn, due per superarlo, proprio a Napoli, al San Paolo. Strani scherzi del destino.

GLI INDISPONIBILI PER LA 38^ GIORNATA