Consigli fantacalcio, chi schierare per la 25^ giornata

20 giugno 2020 - Francesco Fragapane

I nostri consigli per il Fantacalcio in vista delle quattro partite della ripresa della Serie A fra oggi e domani.

Dopo tre lunghi mesi di stop causa Coronavirus, la Serie A è pronta finalmente a ripartire. Si ricomincia oggi con due partite: Torino-Parma alle 19.30 e Verona-Cagliari alle 21.45. Nella giornata di domenica, agli stessi orari, Atalanta-Sassuolo prima e Inter-Sampdoria poi. Quattro partite valide per i recuperi della 25^ giornata di campionato. Con la Serie A riparte anche il Fantacalcio per quelli che hanno avuto la pazienza di aspettare. Andiamo a vedere insieme quali sono i calciatori da schierare nella vostra formazione per queste prime quattro partite.

CONSIGLI FANTACALCIO, I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE SQUADRE PICCOLE

Consigli fantacalcio, chi schierare in difesa

Per la porta le alternative sono tante: Samir Handanovic è la prima scelta e più importante. Ma anche Salvatore Sirigu è una garanzia: per il Torino e per il Fantacalcio. Se non avete nessuno di questi due, Gollini e Sepe meritano un’opportunità. In difesa Kumbulla dell’Hellas Verona rappresenta un’ottima scelta, senza dimenticare la certezza Bruno Alves del Parma. Concludiamo con Milan Skriniar dell’Inter: giocherà contro il suo passato, la Sampdoria.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A E ULTIME NEWS DAI CAMPI 25^ GIORNATA

I centrocampisti e gli attaccanti da schierare

A centrocampo tutto su Jeremie Boga, una delle rivelazioni più belle di questo campionato. Christian Eriksen, in gol su calcio d’angolo a Napoli, merita una chance. Il terzo e ultimo nome che vi proponiamo è Amrabat dell’Hellas Verona, anche lui una bella sorpresa, esaltato anche dal sistema di gioco di Juric. Per l’attacco ripartiamo proprio dall’Hellas: Fabio Borini. Il secondo nome è Gervinho: in una condizione fisica generale difficile, la sua velocità rappresenta un problema. Chiudiamo con Romelu Lukaku, inevitabile.

CONSIGLI FANTACALCIO, I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA RIPRESA