Consigli fantacalcio, chi schierare per la 5^ giornata

24 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Consigli fantacalcio: tre nomi per reparto da schierare nella propria formazione in vista delle gare del turno infrasettimanale

Mancano poche ore alla scadenza per l’inserimento della formazione del fantacalcio. Giornata ravvicinata per il turno infrasettimanale che nasconde sempre delle insidie, soprattutto a causa del turnover adottato da diversi tecnici, chiamati a gestire le risorse dei giocatori impegnati in tre gare nell’arco di una settimana. Ecco tre giocatori per ogni reparto consigliati in vista delle partite che andranno in scena martedì, mercoledì e giovedì.

Fantacalcio, chi schierare in difesa

Ai fantallenatori che cercano un portiere in grado di garantire, o quasi, la porta imbattuta, consigliamo Meret del Napoli, impegnato al “San Paolo” contro il Cagliari. L’estremo difensore azzurro costa 16 crediti al Concorso Superscudetto e tornerà titolare dopo aver osservato un turno di riposo con il Lecce. Consigliati anche Dragowski della Fiorentina e Silvestri del Verona, rispettivamente al costo di 10 e 8 crediti.

Per la difesa consigliamo Ghiglione del Genoa, di nuovo dal primo minuto in seguito alla panchina di Cagliari. L’ex Frosinone, già due assist in campionato, costa appena 5 crediti al Concorso Superscudetto. Con lui anche Danilo della Juventus, impegnata sul campo del Brescia, e Darmian del Parma che se la vedrà contro il Sassuolo.

5^ giornata: i consigli per centrocampo e attacco

Lo strappo all’ultimo minuto di Bologna-Roma che ha dato il via al gol vittoria di Dzeko, la dice lunga sullo stato di forma di Veretout. L’ex Fiorentina giocherà dal primo minuto contro l’Atalanta: schierarlo al Concorso Superscudetto costa 23 crediti. Per Candreva ne servono appena 9: superati i problemi fisici ritroverà una maglia da titolare di fronte alla Lazio, contro la quale potrebbe arrivare il più classico dei gol dell’ex. A 25 crediti, invece, Kessié assicura tanta sostanza: sarà lui a dover trascinare il centrocampo del Milan chiamato a risollevarsi dopo la sconfitta nel derby.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

In attacco il primo nome consigliato è quello di Higuain. Il ‘Pipita’ avrà più libertà di movimento in virtù dell’assenza di Cristiano Ronaldo, non convocato per infortunio. Per l’argentino servono 49 crediti al Concorso Superscudetto. Si prosegue con Pinamonti che costa 40 crediti e avrà dalla sua la voglia di tornare al gol e la freschezza derivata dal riposo osservato a Cagliari. Per concludere Inglese del Parma: costa 45 crediti al Concorso Superscudetto.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

CLASSIFICA SERIE A E CLASSIFICA MARCATORI

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!