Consigli fantacalcio, chi schierare per la 4^ giornata

20 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Tre nomi, reparto per reparto, sui quali puntare nella propria formazione del fantacalcio per le partite della 4^ giornata di Serie A

La Serie A torna in campo con le gare della quarta giornata all’indomani dei match di Lazio e Roma in Europa League che hanno chiuso la tre giorni europea. I turni successivi agli impegni delle italiane nelle coppe nascondono sempre delle insidie. Per questo ogni fantalleantore deve analizzare attentamente le probabili formazioni per non sbagliare le scelte al fantacalcio. Diamo uno sguardo ai giocatori consigliati in vista delle gare del weekend.

I consigli per la difesa

Schierare un portiere che possa mantenere la porta imbattuta è sempre il primo passo verso la vittoria. Da questo punto di vista, consiglia Szczesny della Juventus e Strakosha della Lazio, impegnati rispettivamente contro il Verona e il Parma. Per l’estremo difensore polacco servono 20 crediti al Concorso Superscudetto, mentre per il suo collega ne bastano 14. Da non sottovalutare Consigli del Sassuolo a 9 crediti: dopo la batosta di Roma, gli emiliani faranno maggior attenzione in difesa contro la Spal.

FANTACALCIO: GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI PER LA 4^ GIORNATA

In difesa può essere un’ottima scelta puntare su Stryger Larsen dell’Udinese: costa 10 crediti e gioca a destra nel centrocampo dei friulani. Stesso discorso per D’Ambrosio che Antonio Conte avanzerà a causa dei problemi fisici di Candreva. Il derby è una partita pericolosa ma l’ex Torino riesce sempre a dare qualcosa in più nelle partite che contano. Per completare il reparto consigliamo Fazio della Roma al costo di 13 crediti.

Fantacalcio, chi schierare a centrocampo e in attacco

Scelte d’astuzia a centrocampo con due calciatori che andranno a giocare in attacco. Uno è Bernardeschi, esterno destro nel tridente della Juventus al posto dell’infortunato Douglas Costa: per schierarlo servono 21 crediti. L’altro è Ribery che Montella andrà a posizionare in coppia con Chiesa nel 3-5-2 con il quale il tecnico dei viola si presenterà a Bergamo con l’Atalanta. Per il francese servono 25 crediti al Concorso Superscudetto. Il terzo dei centrocampisti consigliati è Luis Alberto: lo spagnolo costa 30 crediti e affronterà il Parma all’Olimpico dopo aver saltato la trasferta di Europa League con il Cluj.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 4^ GIORNATA

In attacco, Pussetto può essere la possibile sorpresa. L’argentino dell’Udinese costa 31 crediti ed è stato scelto da Tudor per prendere il posto di De Paul, fuori a causa della squalifica. Fiducia a Domenico Berardi che sta vivendo un momento di grazia: per l’attaccante del Sassuolo, impegnato contro la Spal, servono 51 crediti. Infine, consigliamo di spendere 43 crediti per Orsolini che con il suo Bologna affronterà la Roma in un match potenzialmente ricco di gol da entrambe le parti.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!