Consigli fantacalcio, chi schierare per la 4^ giornata

15 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Consigli fantacalcio, chi schierare per la 4^ giornata. Ecco tutti i consigli utili per i calciatori da mettere titolari al fantacalcio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La pausa per le Nazionali è ormai terminata e quindi torna anche il campionato per ciò che concerne la Serie A. Inevitabilmente, dunque, si torna pure a parlare di fantacalcio e di formazioni da schierare da parte degli innumerevoli fantallenatori italiani. Ovviamente alcuni calciatori saranno consigliati mentre altri potrebbero non essere in grado di dare il loro apporto durante la giornata.

Fantacalcio, chi schierare in difesa

In porta assolutamente consigliato Szczesny della Juventus. Il polacco dovrebbe avere un impegno teoricamente non troppo difficile in casa del Crotone. Per quanto riguarda tre scelte della difesa, sicuramente Hakimi potrebbe esaltarsi nel suo primo Derby di Milano ma anche l’opzione di schierare Theo Hernandez del Milan – per lo stesso principio – potrebbe risultare invitante. Bonucci è stato uno dei migliori di questo inizio stagione della Juventus e quindi vale la pena schierarlo anche in casa del Crotone.

I centrocampisti e gli attaccanti consigliati per la 4^ giornata

I quattro consigli del centrocampo vedono protagonisti calciatori di ottimo livello. Partiamo con Milinkovic-Savic, che potrebbe senz’altro farsi valere nella gara contro la Sampdoria. Consigliato anche Bonaventura della Fiorentina, che in casa dello Spezia potrebbe trovare la sua prima rete con la nuova maglia viola. Un centrocampista che si è comportato molto bene finora è Rodrigo De Paul, anche se la sua Udinese è parsa in crisi quindi non si può rinunciare a lui. Anche Veretout della Roma può fare molto bene contro il Benevento, magari con qualche bonus.

In attacco due scelte a tema Derby possono essere fatte. Ibrahimovic e Lukaku – a segno nell’ultima stracittadina milanese – possono essere due opzioni davvero validissime. Il primo torna dopo il COVID-19 con fame e voglia di incidere, il secondo sta vivendo un momento notevole. Come ultimo consiglio per l’attacco, il sempreverde Caputo potrebbe vincere le resistenze difensive del Bologna.

NAPOLI AZ ALKMAAR, DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E IN STREAMING