Consigli fantacalcio, chi schierare per la 37^ giornata

28 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

I nostri consigli per la formazione del Fantacalcio, chi schierare in vista della prossima giornata di campionato.

Siamo arrivati alla penultima giornata di questo strano campionato di Serie A. Si comincia oggi con due partite. Manca ormai poco alla fine, così come manca poco al termine anche dei vostri campionati al Fantacalcio. Siamo agli sgoccioli e molti di voi si giocano sicuramente tanto. Proviamo ad aiutarvi con i nostri soliti consigli su chi schierare reparto per reparto nella formazione di questa 37^ giornata.

PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-ATALANTA

Fantacalcio, chi schierare in difesa

L’opzione numero uno è Strakosha in Lazio-Brescia: ci sono molte probabilità che i biancocelesti chiudano la partita senza prendere reti. Silvestri è un’altra soluzione interessate per Verona-SPAL. Chiudiamo il trittico di portieri con Donnarumma: il Milan va in trasferta, ma Gigio è una garanzia. Per la difesa proponiamo Koulibaly, in ottimo stato di forma. Anche Francesco Acerbi è da schierare per forza. Infine Domenico Criscito, rientrato al top dopo l’inofortunio.

PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-NAPOLI

I centrocampisti e gli attaccanti consigliati

Linetty della Sampdoria merita una chance a metà campo. E anche Juraj Kucka, uno dei migliori centrocampisti in Italia per contrasti vinti. Un calciatore impossibile da tenere fuori dalla propria formazione in questo momento è Calhanoglu: ha trovato continuità, di prestazioni e di gol. Splendido quello con l’Atalanta direttamente da punizione. Assit a volontà, due a Sassuolo a Ibrahimovic. Ecco, per l’attacco Zlatan è da mettere. Ciro Immobile segnerà di sicuro: il sogno è agguantare e magari superare Higuain, mancano pochi gol. L’ultimo attaccante consigliato è Ciccio Caputo.

GLI INDISPONIBILI PER LA 37^ GIORNATA DI SERIE A