Consigli fantacalcio: chi schierare per la 34^ giornata

27 Aprile 2019 - Enrico Gorgoglione

Ecco tutti i calciatori consigliati al fantacalcio da Superscudetto per la 34^ giornata di Serie A, in programma a partire da sabato 27 aprile

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Dopo le semifinali di Coppa Italia che hanno premiato Lazio e Atalanta a discapito di Milan e Fiorentina, torna il campionato con la 34^ giornata. Per i fantallenatori è arrivato il momento di scegliere i calciatori su cui puntare per conquistare la vittoria in occasione del prossimo turno che si giocherà da sabato a lunedì.  Ecco tutti i calciatori consigliati al fantacalcio da Superscudetto per la 34^ giornata di Serie A.

Fantacalcio, 34^ giornata: chi schierare in difesa

Nell’undici da schierare al fantacalcio nel prossimo turno di campionato, il portiere consigliato è Pierluigi Gollini dell’Atalanta. Il portiere della squadra dell’Atalanta è in un autentico stato di grazia, così come tutti i suoi compagni di squadra. In finale di Coppa Italia e tra le protagoniste della volata Champions, gli orobici sfideranno l’Udinese lunedì alle ore 19. Per acquistare il portiere al concorso di Superscudetto occorrono 15 crediti.

In difesa puntiamo al riscatto del Napoli di Ancelotti che non sta di certo vivendo il proprio miglior momento della stagione. Gli azzurri sono fuori dall’Europa League e hanno subito una cocente rimonta al San Paolo contro l’Atalanta nell’ultimo turno di serie A. Un ottimo innesto per la propria difesa in questo turno, così come in quasi tutti, è Kalidou Koulibaly che dovrà affrontare l’attacco del Frosinone.

Per completare il pacchetto arretrato torniamo di nuovo in casa Atalanta che dovrà a fronteggiare l’Udinese nella 34^ giornata di serie A. Centrali e terzini dell’Atalanta sono tra i più pericolosi del campionato. In cime alla lista delle preferenze dei fantallenatori non possono mancare Mancini e Hateboer, che potrebbero fare la differenza in questa sfida chiave per l’Europa. In due hanno collezionato 10 reti e le statistiche potrebbero aggiornarsi ulteriormente.

Fantacalcio, i centrocampisti da schierare per il concorso Superscudetto

La linea a 4 dei centrocampisti consigliati da Superscudetto in vista della 34^a giornata di Serie A è formata da Erick Pulgar, Josip Ilicic, Joaquin Correa e Mattia Politano. Il primo centrocampista consigliato per la prossima giornata di fantacalcio è Erick Pulgar. Il centrocampista del Bologna è uno dei calciatori più in forma in questo periodo. Con 23 presenze, 6 gol e 2 assist, ha garantito quei bonus tanto attesi dai fantallenatori e da Sinisa Mihajovic che ha riposto anche in lui tutte le speranze salvezza. Tra i centrocampisti da scegliere per la 34^ giornata di serie A, la soluzione ideale potrebbe essere Josip Ilicic. Il calciatore della Atalanta è senza ombra di dubbio l’uomo fondamentale per la squadra di Gasperini.

Il terzo centrocampista consigliato in vista delle partite della 34^ giornata di campionato è Matteo Politano, impegnato nella grande sfida Inter-Juventus. Dopo il ritorno al gol di Perisic (contro la Roma), i fantallenatori sperano anche nei bonus di Politano finora fermo a quota 4 gol e 4 assist in questo campionato. Chiude il reparto Joaquin Correa, galvanizzato dalla rete decisiva nella semifinale Milan-Lazio. L’ex Atletico Madrid è tornato al gol ed è sempre stato decisivo nei momenti fondamentali della stagione biancoceleste.

Superscudetto, gli attaccanti consigliati

A comporre il tridente d’attacco della formazione dei calciatori consigliati per la 34^ giornata di Serie A sono Stephan El Shaarawy, Krzysztof Piątek Rodrigo Palacio. Il ‘Faraone’ è a quota 10 reti in 23 presenze, nelle quali ha servito anche tre assist vincenti ai propri compagni di squadra. Contro Sampdoria, Udinese e Inter, El Shaarawy vanta una fanta media di 8.5. Con i friulani, ha messo a segno l’assist per il gol vincente di Dzeko. A San Siro contro i nerazzurri, invece, ha realizzato la splendida rete che aveva portato in vantaggio i giallorossi, poi raggiunti da Perisic nella ripresa. La Roma, sabato prossimo, dovrà vedersela contro il Cagliari già salvo. Un impegno con una squadra teoricamente appagata e l’ottimo momento di forma, suggeriscono di puntare su El Shaarawy al fantacalcio. Servono 32 crediti per acquistarlo al concorso Superscudetto.

Ci si attende invece il riscatto da Piatek. Nell’anticipo di sabato sera in casa del Torino, il ‘Pistolero’ vorrà mettere fine al suo digiuno di gol. Per questo consigliamo di spendere 42 crediti e schierarlo nella propria formazione. Il terzo degli attaccanti consigliati in vista della 34^ giornata di campionato è Palacio. L’argentino è diventato il centravanti titolare del Bologna. La salvezza non è ancora conquistata e serviranno nuove vittorie per ottenerla. Sabato ci sarà una sfida decisiva contro l’Empoli. Servirà tutta l’esperienza di Palacio per battere i toscani di Andrezzoli. L’ex Inter è pronto a mettersi al servizio della squadra. Può essere un’occasione per il fantacalcio al costo di 29 crediti.