Consigli fantacalcio, chi schierare per la 34^ giornata

18 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

I nostri consigli per il Fantacalcio in vista della 34^ giornata di Serie A, in programma questo week-end.

Un nuovo week-end di Serie A è alle porte. La 34^ giornata di campionato comincia oggi con le prime tre partite, fra cui Milan-Bologna alle 21.45, il ritorno di Sinisa Mihajlovic a San Siro per affrontare il suo passato. Grande attesa però per la giornata di domani: in programma due super match, Roma-Inter e Juventus-Lazio, entrambe destinate ad incidere e non poco nella corsa Scudetto. Andiamo a vedere insieme quali sono i calciatori da schierare nella formazione del Fantacalcio per questo turno di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI 34^ GIORNATA SERIE A 

Fantacalcio, chi schierare in difesa

Come sempre cominciamo dalla porta: Donnarumma in Milan-Bologna è una buona opzione, ma un po’ rischiosa vista la pericolosità di Barrow&co. in contropiede. L’alternativa è David Ospina in Napoli-Udinese. Salvatore Sirigu il terzo nome per Fiorentina-Torino. Passiamo alla difesa: Theo Hernandez in casa rossonera continua a fare scintille, anche il partenopeo Kostas Manolas merita fiducia dopo la rete di Bologna. Infine Ibanez, uno dei migliori in campo in Roma-Hellas Verona.

PES 2021, INTER E MILAN CAMBIANO NOME

I centrocampisti e gli attaccanti consigliati

Ruslan Malinovskyi è il vostro uomo, da mettere in formazione senza alcun dubbio vista l’assenza di Ilicic. In casa Verona è Matteo Pessina che continua a prendersi la scena: da schierare senza dubbio. Chiudiamo con Hakan Calhanoglu, sicuramente uno dei più in forma in casa rossonera (un gol e un assist in Milan-Parma). E a proposito di Milan, in attacco Musa Barrow è da confermare: può picchiarla in contropiede questa sera a San Siro (come ha già fatto contro l’Inter). Gervinho metterà a dura prova la difesa della Sampdoria, infine Ernesto Torregrossa per Brescia-Spal.