Consigli fantacalcio: chi schierare per la 31^ giornata

6 Aprile 2019 - Francesco Fragapane

Ecco tutti i calciatori consigliati al fantacalcio da Superscudetto per la 31^ giornata di Serie A. Da Meret a Quagliarella, l'undici consigliato per questo weekend

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Non c’è sosta per la serie A che propone l’ennesima giornata di un tour de force che ha visto anche in scena l’ultimo turno infrasettimanale. Per i fantallenatori è arrivato il momento di scegliere i calciatori su cui puntare per conquistare la vittoria in occasione del prossimo turno che partirà sabato pomeriggio con Parma-Torino. Ecco tutti i calciatori consigliati al fantacalcio da Superscudetto per la 31^ giornata di Serie A.

Fantacalcio, 29^ giornata: chi schierare in difesa

Nell’undici da schierare al fantacalcio nel prossimo turno di campionato, il portiere consigliato è Alex Meret del Napoli. Occasione ghiotta per i fantallenatori perché l’estremo difensore sarà impegnato in casa contro il Genoa. Gli azzurri si devono preparare al meglio per la sfida di Europa League contro l’Arsenal e la sfida contro i rossoblu, ormai certi della permanenza in serie A, sarà un test probante per tutti. Per comprarlo al concorso Superscudetto servono 14 crediti.

Il primo difensore sul quale fare affidamento è Armando Izzo del Torino. La vittoria dei granata ha galvanizzato la squadra allenata da Walter Mazzarri che ora crede nel sogno Europa. Tra i trascinatori c’è sicuramente il difensore ex Genoa, fondamentale in fase difensiva ma in grado anche di decidere le partite in zona offensiva grazie ai suoi inserimenti sui calci piazzati. Bastano 23 crediti per acquistare il calciatore granata.

Nelle grandi partite non ha mai deluso e siamo convinti che anche in Juventus-Milan dirà la sua. Giorgio Chiellini è il baluardo difensivo sulla quale costruire la formazione per la 31^ giornata di serie A. La media del 6.55 attesta la grandissima stagione finora disputata, per acquistarlo sono necessari 19 crediti.

Il terzo e ultimo difensore consigliato è Kalidou Koulibaly.  Così come Alex Meret, il difensore del Napoli si prepara alla grande sfida contro l’Arsenal e dovrà esprimere il massimo contro il Genoa dopo aver fallito clamorosamente contro l’Empoli. Il senegalese ha messo in mostra una delle peggiori prestazioni stagionali, troppo per un top come lui. Ci si attende l’immediato riscatto contro i rossoblu e per acquistarlo servono 21 crediti.

Fantacalcio, i centrocampisti da schierare per il concorso Superscudetto

La linea a 4 dei centrocampisti consigliati da Superscudetto in vista della 29^a giornata di Serie A è formata da Federico Bernardeschi, Niccolò Zaniolo, Rodrigo De Paul, Josip Ilicic. Il centrocampista bianconero vorrà mettere la firma sul possibile scudetto della sua squadre e nel big match contro il Milan è atteso da tutti vista l’assenza di Cristiano Ronaldo e le condizioni non perfette di Dybala. Un altro elemento su cui puntare è Zaniolo, in gol anche contro la Fiorentina e l’unico dei giallorossi in grado di trascinare i suoi. Chiudiamo il reparto con De Paul, calciatore su cui Igor Tudor affiderà le sorti dell’Udinese nello scontro diretto contro l’Empoli e Ilicic, devastante contro il Bologna e pronto a fare il bis anche contro l’Inter nella sfida Champions di domenica pomeriggio. Per avere un reparto del genere ci vogliono 99 crediti.

Superscudetto, gli attaccanti consigliati

A comporre il tridente d’attacco della formazione dei calciatori consigliati per la 31^ giornata di Serie A sono, in ordine inverso di spesa, Fabio Quagliarella (61 crediti), Andrea Belotti (47 crediti) e Ciro Immobile (46 crediti).

Ormai imprescindibile per tutti i fantallenatori, Fabio Quagliarella vorrà dire la sua nella sfida contro la Roma. Il secondo nome per l’attacco è Belotti, reduce da una doppietta nel turno infrasettimanale. Chiude l’attacco Ciro Immobile, che deve assolutamente tornare al gol per il bene della Lazio.