Consigli fantacalcio, chi schierare per la 29^ giornata

30 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

I nostri consigli per la formazione del Fantacalcio in vista della 29^ giornata di Serie A. Ecco tutti i nomi per ogni reparto.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La Serie A riparte subito con la 29^ giornata. Si comincia questa sera con la Lazio e la Juventus in campo rispettivamente contro Torino e Genoa. Una serata per la corsa Scudetto. Mercoledì tutte le altre, giovedì due posticipi con particolare attenzione su Atalanta-Napoli. Ecco i nostri consigli per la formazione del Fantacalcio.

SQUALIFICATI SERIE A: CHI SALTA LA 29^ GIORNATA

Fantacalcio, chi schierare in difesa

Antonio Mirante è titolare nella Roma causa infortunio di Pau Lopez: in casa contro l’Udinese potrebbe uscirne illeso. Samir Handanovic in Inter-Brescia è una sentenza, la sorpresa può essere Skorupski in Bologna-Cagliari. In vista di Hellas Verona-Parma, invece, in difesa Marco Davide Faraoni può fare molto bene. Anche Kolarov, ancora in Roma-Udinese, potrebbe ritrovare il bonus (assente a San Siro col Milan). Chiudiamo con un nome più esotico: Dalbert della Fiorentina, impegnata col Sassuolo, squadra che concede molto ai propri avversari.

I centrocampisti e gli attaccanti consigliati

Un nome su tutti per il centrocampo: Kulusevski. Periodo positivo anche per Hakan Calhanoglu, anche lui in rete contro la Roma a San Siro (su rigore). L’ultimo nome per il centrocampo è Luis Alberto: decisivo in Lazio-Fiorentina, ha le carte in regole per colpire anche il Torino. E Simone Inzaghi non può proprio fare a meno di lui. Apriamo l’attacco con Ante Rebic, il mattatore: il Milan è sulle sue spalle, in attesa di Ibrahimovic. Contro un Genoa in netta difficoltà, può essere la serata di Gonzalo Higuain. Per finire, Luis Muriel, autore di due reti straordinarie contro l’Udinese nella partita di domenica.