Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Ormai ripresa con discreto ritmo, la Serie A si avvia alla sua 28^ giornata. Ovviamente tantissimi sono i calciatori impegnati nelle prossime partite e alcuni, più di altri, meritano senza dubbio attenzione e la possibilità di essere schierati in campo per poter dare il loro contributo. E, magari, regalare pure qualche bonus ai fantallenatori che decideranno di poterli inserire come titolari.
Consigli fantacalcio, chi schierare in difesa
In porta Wojciech Szczesny non può che essere consigliato visto l’impegno teoricamente agevole che dovrà affrontare la Juventus. Anche David Ospina potrebbe essere una soluzione molto valida, vista la ritrovata solidità difensiva del Napoli e la gara teoricamente non complicata contro la Spal. Infine, una certezza come Gianluigi Donnarumma può dare sempre molto. In difesa Leonardo Bonucci potrebbe essere una garanza contro il Lecce, importante dare fiducia anche ad Francesco Acerbi che contro la Fiorentina è pronto a far riscattare la difesa biancoceleste. Vale la pena puntare anche su Mario Rui.
I centrocampisti e gli attaccanti da schierare
In questo momento Morten Thorsby è il più in forma della Sampdoria e merita assolutamente una chance. Possibile puntare anche su Ruslan Malinovskyi dopo la bella rete contro la Lazio. Bene potrebbe andare anche la soluzione Fabian Ruiz, che potrebbe tornare alla rete o all’assist anche in Serie A. In attacco Paulo Dybala potrebbe dare seguito alla rete di Bologna, così come Lorenzo Insigne potrebbe ritrovarne una nel suo match. Anche Jeremie Boga potrebbe regalare gioie ai fantallenatori dopo un digiuno relativamente lungo.
SERIE A, GLI SQUALIFICATI DELLA 28^ GIORNATA
FIFA 20, TEAM OF THE WEEK: ZAPATA E SEPE PRESENTI
CALL OF DUTY WARZONE, BUNDLE OPERATORE GAZ: COSTO E OGGETTI

