Consigli fantacalcio: chi schierare per la 27^ giornata

8 marzo 2019 - Francesco Fragapane

Da Sepe a Insigne, passando per Rugani e Kessié: i consigli di Superscudetto sui giocatori da schierare al Fantacalcio

Una nuova giornata di campionato sta per prendere il via. Il 27° turno, che sarà aperto dall’anticipo del venerdì sera Juventus-Udinese, si svilupperà nell’arco di ben quattro giornate. L’ultimo match in programma, Roma-Empoli, è infatti fissato per la serata di lunedì 11 marzo. Con questa tempistica, non sarà certo facile per i fantallenatori scegliere la migliore formazione da schierare. Ecco tutti i giocatori consigliati al fantacalcio da Superscudetto per la 27^ giornata di Serie A.

Fantacalcio, 27^ giornata: chi schierare in difesa

Nell’undici da schierare al fantacalcio nella prossima giornata di campionato, il portiere consigliato è Luigi Sepe del Parma, impegnato questo weekend contro il Genoa. L’estremo difensore ex Napoli ha subito 40 reti in questo campionato, riuscendo a mantenere inviolata la porta della squadra emiliana in 6 diverse occasioni. Per acquistare Sepe al concorso Superscudetto, bastano 16 crediti.

In Juventus-Udinese, la difesa della squadra capolista sarà presidiata da Daniele Rugani. Nella conferenza stampa della vigilia, l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha infatti confermato l’assenza contemporanea di Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini nel reparto arretrato juventino. Il centrale ex Empoli è acquistabile con 12 crediti. Un altro big della difesa consigliato al fantacalcio per la 27^ giornata di Serie A è Milan Skriniar dell’Inter, titolare annunciato contro la Spal. Al concorso Superscudetto è quotato 17 crediti. A completare il nostro terzetto difensivo, questo weekend, è Djidji del Torino (8 crediti), apparso ormai recuperato da Walter Mazzarri per la partita contro il Frosinone.

Fantacalcio, i centrocampisti da schierare per il concorso Superscudetto

La linea a 4 dei centrocampisti consigliati da Superscudetto in vista della 27^ giornata di Serie A è formata da Juraj Kucka, Rodrigo Bentancur, Franck Kessié e Nicolò Zaniolo. I centrocampisti di Parma e Juventus sono valutati entrambi 13 crediti al nostro concorso. Servono 22 crediti, invece, per comprare l’ivoriano del Milan. Infine, il giovane e talentuoso trequartista della Roma (reduce dall’eliminazione in Champions League, che è costato l’esonero all’allenatore Eusebio Di Francesco) costa 17 crediti. Kucka ha segnato 1 gol in questa stagione di Serie A, l’uruguaiano della Juventus ne ha realizzati 2, Kessié ha toccato quota 4 mentre Zaniolo è al momento fermo a 3.

Superscudetto, gli attaccanti consigliati

Senza Mauro Icardi, ancora assente in casa Inter, sarà ancora una volta Lautaro Martinez a guidare l’attacco della squadra allenata da Luciano Spalletti contro la Spal. L’attaccante argentino è chiamato a non far rimpiangere il suo connazionale e l’unico modo per farlo sarà a suon di gol. Per acquistare al concorso Superscudetto l’attaccante ex Racing Club sono necessari 32 crediti.

Al fianco di Lautaro Martinez, tra gli attaccanti consigliati per il concorso Superscudetto, c’è spazio anche per Gervinho del Parma. L’attaccante ex Roma (37 crediti), contro il Genoa, insegue il traguardo dei 10 gol in questa stagione di Serie A.

Il terzetto offensivo della nostra formazione dei “consigliati” è completato, infine, da Lorenzo Insigne, in cerca di riscatto dopo il rigore sbagliato contro la Juventus lo scorso weekend. L’attaccante partenopeo (8 gol quest’anno in campionato) richiede un investimento pari a 39 crediti al concorso Superscudetto. Contro il Salisburgo, ieri, in Europa League, è entrato al minuto 72 per sostituire il compagno di squadra e di reparto Dries Mertens.

 

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!