Consigli fantacalcio, chi schierare per la 27^ giornata

22 giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

I nostri consigli per la formazione del Fantacalcio per la 27^ giornata di Serie A. Ecco chi schierare per le partite di oggi.

Archiviata finalmente la 25^ giornata di Serie A, è arrivata l’ora di riprendere il normale percorso del campionato. Oggi, martedì e mercoledì è in programma infatti la 27^ giornata. Si parte oggi con partite molto interessanti: in campo ci sarà il Milan e la Juventus, oltre alla Fiorentina nel pomeriggio come i rossoneri. Domani tocca al Napoli mentre mercoledì c’è la super sfida fra Atalanta e Lazio. Si rivedrà quella sera anche la Roma contro la Sampdoria. C’è ancora un po’ di tempo per decidere la formazione da schierare al Fantacalcio. Proviamo ad aiutarvi con i nostri soliti consigli in ogni reparto.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 27^ GIORNATA

BOLOGNA JUVE, QUOTE E PRONOSTICI DEL MATCH

Consigli fantacalcio, chi schierare in difesa

Pierluigi Gollini ha dimostrato contro il Sassuolo di essere in grande forma. Una buona alternativa in porta è Dragowski della Fiorentina, che affronterà oggi un Brescia in difficoltà. Chiudiamo con il solito Samir Handanovic. In difesa il Milan ritrova Theo Hernandez, che ha saltato la Juventus per squalifica: schieratelo. Matthijs de Ligt è apparso quello più in palla nella Juventus. Kumbulla dell’Hellas Verona ormai non è più una sorpresa.

I centrocampisti e gli attaccanti da schierare

Gaetano Castrovilli guiderà oggi la Fiorentina contro il Brescia. Nella Spal potrebbe fare bene Mattia Valoti, un centrocampista dalle ottime qualità. Una bella rivelazione in casa Napoli è Diego Demme, sempre preciso e puntuale in cabina di regia. In attacco Romelu Lukaku è on fire, e Cristiano Ronaldo potrebbe ritrovare la luce. Chiudiamo con Belotti, che deve rifarsi per il rigore sbagliato sabato pomeriggio.

LECCE MILAN, QUOTE E PRONOSTICI

INTER-SAMPDORIA, LE PAGELLE PER IL FANTACALCIO