Consigli fantacalcio, chi schierare per la 25^ giornata

21 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Consigli fantacalcio, chi schierare per la 25^ giornata: ecco alcuni consigli sui calciatori da mettere in campo nel prossimo turno

Questa sera l’anticipo tra Brescia e Napoli darà il via alla 25^ giornata di questa Serie A. Ovviamente tornerà in auge anche il fantacalcio, dopo la piccola e ciclica pausa riguardante lo scorso turno. Ecco dunque alcuni consigli per i giocatori da schierare al Concorso Superscudetto, tra quelli che possono garantire più bonus.

Consigli fantacalcio, chi schierare in difesa

Il Torino è in crisi di risultati ma la gara casalinga contro un Parma in emergenza potrebbe garantire un po’ di riscatto a Salvatore Sirigu. Il portiere del Toro, infatti, pur scontrandosi con una squadra in odore d’Europa potrebbe far bene per superare la crisi. Può essere acquistato per 18 crediti al Concorso Superscudetto. In alternativa si potrebbe dare fiducia a Daniele Padelli contro la Sampdoria (3 crediti) per lui o a Pierluigi Gollini contro il Sassuolo (18 crediti).

In difesa Matthijs De Ligt potrebbe essere un nome buono su cui puntare, vista la partita teoricamente facile contro la Spal: costa 21 crediti. Dopo l’exploit in Champions League anche Hans Hateboer potrebbe riscattarsi in campionato: vale la pena spendere 17 crediti per lui. Infine, Bruno Alves ha sempre un rendimento di alto livello: senza esitare troppo potete prenderlo a  14 crediti.

I centrocampisti e gli attaccanti da schierare

La Lazio è in formissima, di conseguenza puntare su Luis Alberto – da prendere a 35 crediti – è praticamente un obbligo. Dopo la squalifica ritorna anche Radja Nainggolan: può regalare bonus in un momento di crisi, giusto spendere i suoi 27 crediti. Dopo tanti subentri potrebbe arrivare maggior minutaggio anche per Ruslan Malinovskyi: prendetelo per 21 crediti.

In attacco la Roma ha bisogno come il pane dei gol di Edin Dzeko. Il bosniaco può sbloccarsi: i crediti per prenderlo sono 49. Altro attaccante molto in forma è Dusan Vlahovic della Fiorentina: spendete 26 crediti per garantirvi le sue prestazioni. Probabilmente partirà da titolare anche Matteo Politano, che potrebbe cercare il suo primo gol stagionale con il Napoli. Servono 12 crediti per lui.

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO