Consigli fantacalcio, chi schierare per la 2^ giornata

24 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

I consigli per la seconda giornata della stagione 2020-21 di serie A. Ecco chi schierare nella propria rosa del fantacalcio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La seconda giornata della serie A 2020-21 avrà inizio sabato 26 settembre. Ecco la formazione da schierare, consigliata da Superscudetto. Un undici promettente, che potrebbe regalare molti bonus nel prossimo fine settimana.

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Fantacalcio, l’11 per la seconda giornata di serie A

Donnarumma: il Milan sfiderà il Crotone. Un match che vede i rossoneri ampiamente favoriti. Dopo aver subito 4 reti dal Genoa, è probabile che i padroni di cassa si concentreranno principalmente sulla difesa, avendo poche chance di impensierire l’estremo difensore rossonero.

FANTACALCIO, ATTACCANTI IDEALI PER CHI GIOCA CON IL MODIFICATORE

Hernandez: occhi puntati sul terzino del Milan, che potrebbe rappresentare una vera e propria spina nel fianco per il Crotone.

Manolas: il Napoli giocherà contro il Genoa. Gli ospiti potrebbero chiudersi bene in difesa, limitando gli spazi di manovra. Un gol da calcio piazzato potrebbe sbloccare il match e l’ex Roma ha più volte dimostrato la propria pericolosità in queste situazioni.

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA PRENDERE ALL’ASTA

Cuadrado: Pirlo punta molto su di lui, che rientra tra le file dei difensori per il fantacalcio, pur giocando in fase offensiva. Potrebbe regalare bonus contro la Roma.

Kulusevski: impossibile non approfittare del fatto che Kulusevski venga di fatto annoverato come un centrocampista. La sua capacità di tiro è impressionante e potrebbe punire anche la Roma.

Fabian Ruiz: contro un Genoa particolarmente chiuso i suoi tiri da fuori potrebbero risultare salvifici.

FANTACALCIO, I DIFENSORI DA PRENDERE ALL’ASTA

Vidal: convocazione in arrivo per il centrocampista ex Barcellona. Potrebbe far sentire fin da subito il peso della sua qualità in campo.

Gomez: pronto per la prima gara, considerando il rinvio della prima per l’Atalanta. Pronto a dar spettacolo contro un Torino non al meglio.

Zapata: la punta di Gasperini è pronta a esordire a suon di gol. Contro un Torino dalla difesa non infallibile il pressing orobico potrebbe portare qualche rete.

Osimhen: la velocità di Osimhen potrebbe fare la differenza contro il Genoa, soprattutto nella ripresa, con Mertens al suo fianco a dividere le attenzioni della difesa degli ospiti.

Ronaldo: schierare Ronaldo in attacco e Kulusevski a centrocampo consente agevolmente d’avere l’attacco titolare della Juve contro la Roma in campo. Il portoghese è atteso da un match delicato ma, con Ibra positivo al Covid-19 e impossibilitato a giocare contro il Crotone, questa è la miglior scelta.