Consigli fantacalcio, chi schierare per la 19^ giornata

11 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

I nostri consigli su chi schierare al Fantacalcio per la prossima giornata, valida per il 19esimo turno

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Parte oggi una giornata di Serie A davvero entusiasmante. Si comincia alle 15:00 con CagliariMilan, match delicatissimo per entrambe le squadre. Si continua poi alle 18:00 con una delle tre grandi sfide di questo turno: Lazio-Napoli all’Olimpico di Roma, due compagini che vivono momenti opposti. Infine Inter-Atalanta, poi Roma-Juventus come posticipo di domenica alle 20:45. Una giornata importante anche in tema Fantacalcio. Proviamo ad aiutarvi a scegliere la formazione migliore con le nostre proposte ruolo per ruolo.

INDISPONIBILI E INFORTUNATI PER LA 19^ GIORNATA

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 19^ GIORNATA

Fantacalcio, chi schierare in difesa

Robin Olsen ha ripreso il suo posto fra i pali del Cagliari e ora deve dare risposte. Una buona possibilità di clean sheet per Luigi Sepe con il Parma impegnato in casa contro il Lecce. Infine Emil Audero in Sampdoria-Brescia. Per quanto riguarda la difesa, impossibile tener fuori Robin Gosens in questo momento. Aleksander Kolarov continua ad essere decisivo e pedina chiave della Roma, infine Mimmo Criscito, il rigorista infallibile.

I centrocampisti e gli attaccanti consigliati

Entriamo nella fase calda della formazione. Milinkovic-Savic deve riscattare una prestazione sotto tono a Brescia, Dejan Kulusevski ha buone possibilità di lasciare il segno questa domenica al Tardini. Terza opzione Rodrigo De Paul, reduce dalla perla di Lecce. In attacco Andrea Belotti in questa fase è insostituibile. Fabio Quagliarella invece ha una buona possibilità per aumentare il suo bottino, ad oggi fermo a 3. L’ultima opzione che vi proponiamo è Giampaolo Pazzini, che ha ritrovato il gol nell’ultima sfida e ora Juric è pronto a confermarlo.

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO