Consigli fantacalcio, chi schierare per la 18^ giornata

5 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

I nostri consigli su chi schierare al Fantacalcio in tutti i reparti per la 18^ giornata di Serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Manca ormai molto poco per le scelte di formazione al Fantacalcio. Si comincia oggi alle 12:30 con Brescia-Lazio, una sfida molto interessante soprattutto per quanto riguarda i biancocelesti. Un turno importante con il big match NapoliInter, in programma domani sera alle 20:45. Il Milan gioca a San Siro contro la Sampdoria con probabile esordio di Ibrahimovic. La Juventus invece ospiterà il Cagliari all’Allianz Stadium per una partita che si prospetta molto intensa. In questo articolo vi proporremo i nostri nomi da schierare al Fantacalcio per questa 18^ giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI E ULTIME NEWS DELLA 18^ GIORNATA

Fantacalcio, chi schierare in difesa

Rafael Toloi è una certezza per la difesa di Gasperini. Contro il Parma sarà chiamato ad una grande prestazione per fermare il tridente offensivo dei ducali. Il brasiliano è un osso duro, difficilissimo da superare. La sua valutazione su Superscudetto è di soli 16 crediti. Un altro difensore da schierare senza dubbio è Theo Hernandez del Milan, rientrato dopo la squalifica di Bergamo (assenza pesantissima). Giovanni Di Lorenzo è la nostra ultima proposta per la vostra difesa al Fantacalcio, pedina fondamentale per Gattuso per versatilità e intelligenza tattica.

I centrocampisti e gli attaccanti consigliati

In Milan-Sampdoria ci sarà ancora spazio per Giacomo Bonaventura, ormai intoccabile per Stefano Pioli. Anche lui è da schierare a centrocampo. Così come Gaetano Castrovilli, al centro del progetto tecnico di Giuseppe Iachini, nuovo allenatore della Fiorentina. Concludiamo il reparto con Manuel Locatelli, giocatore in crescita e che sta regalando delle buonissime prestazioni. In attacco c’è Edin Dzeko da confermare senza alcun dubbio. Andrea Petagna si è sbloccato e ora punta a dare continuità. Infine Josip Ilicic, una sentenza.

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO