Consigli fantacalcio, chi schierare per la 11^ giornata

2 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

I consigli di Superscudetto: portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti, ecco chi schierare al fantacalcio in vista della prossima giornata

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il campionato di serie A ritorna per il weekend con l’undicesima giornata in programma da sabato a lunedì. Si inizia subito con il big match Roma-Napoli e si chiude lunedì sera con Spal-Sampdoria. Si tratta della terza giornata in una settimana, quindi massima attenzione a turnover ed eventuali sostituzioni per i fantallenatori che devono schierare la formazione. Ecco i consigli di Superscudetto per scegliere l’undici ideale in vista dell’undicesima giornata.

Consigli fantacalcio: chi schierare in difesa

Per la porta vogliamo puntare su Marco Silvestri, estremo difensore del Verona che ha mantenuto la porta inviolata in 4 occasioni. Sarà impegnato nell’importante sfida contro il Brescia e può essere acquistato solo con 12 crediti. In difesa sono due i calciatori che consigliamo di schierare in vista dell’11^ giornata di serie A: Cristian Romero del Genoa e Theo Hernandez del Milan. Il primo affronta l’Udinese che ha esonerato l’allenatore Igor Tudor e si può acquistare per 9 crediti. Il terzino è invece uno dei migliori tra i rossoneri e sfiderà la Lazio nel posticipo di domenica sera. Per acquistarlo occorrono 16 crediti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 11^ GIORNATA

Serie A, centrocampisti e attaccanti consigliati

Fabian Ruiz e Aaron Ramsey sono le nostre scelte per il centrocampo in vista dell’undicesima giornata di serie A. L’azzurro è stato illuminante nel pareggio del Napoli contro l’Atalanta, mentre il bianconero dovrebbe ritornare titolare dietro le due punte. Per acquistare i due calciatori servono rispettivamente 31 e 24 crediti.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Per l’attacco invece c’è l’imbarazzo della scelta ma dato il momento di forma straordinario il primo consiglio è quello di puntare su Romelu Lukaku. L’attaccante dell’Inter sarà di scena a Bologna in uno degli anticipi del sabato ed ha dimostrato di poter far gol in qualsiasi momento. Nel concorso di Superscudetto il suo valore è di 57 crediti. L’altra opzione è Andrea Pinamonti a caccia del gol che manca ormai da troppo tempo. La sfida con l’Udinese potrebbe essere quella giusta. Per acquistarlo servono 38 crediti.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO