Consigli fantacalcio, chi schierare per la 10^ giornata

29 ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

I consigli di Superscudetto: portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti, ecco chi schierare al fantacalcio in vista della prossima giornata

Il campionato di serie A torna per il turno infrasettimanale in programma da martedì a giovedì. Si inizia con Parma-Verona, in programma martedì 29 alle 19.00 e Brescia-Inter con fischio d’inizio alle ore 21. Una giornata importante per tutte le squadre che dovranno fare i conti con tanti impegni ravvicinati. Ecco i consigli di Superscudetto per non sbagliare i giocatori da schierare in vista delle partite in programma in questa tre giorni.

INFORTUNIO HIGUAIN: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA JUVE

PJANIC INFORTUNATO: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA JUVENTUS

Consigli fantacalcio: chi schierare in difesa

Non subire gol è fondamentale per i fantallenatori che vogliono vincere il proprio campionato. Per questo anche nel turno infrasettimanale è caccia ai portieri che possano essere un punto di forza per la propria formazione. Tra questi c’è sicuramente Gianluigi Buffon, titolare in Juventus-Genoa e acquistabile per 11 crediti. Altro portiere su cui puntare è Pau Lopez, in campo con la Roma in casa dell’Udinese. L’estremo difensore giallorosso può essere acquistato per 17 crediti. Non può mancare tra coloro da schierare anche Samir Handanovic, portiere dell’Inter che sfiderà il Brescia di Donnarumma e Balotelli.

In difesa Diego Godin, con valore 19 crediti, è un altro elemento su cui puntare per una difesa di tutto rispetto. Stesso discorso per Armando Izzo, impegnato nella trasferta del Torino contro la Lazio. Per acquistare il granata occorrono anche in questo caso 19 crediti. Un colpo low cost per chiudere la difesa è Romero del Genoa, che però dovrà sfidare la Juventus. 9 crediti sono comunque un azzardo da potersi permettere.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 10^ GIORNATA

Serie A, centrocampisti e attaccanti consigliati

Per il centrocampo puntiamo su tre calciatori: Fabian Ruiz, Radja Nainggolan e Traorè. Il calciatore spagnolo sarà impegnato contro l’Atalanta, in un periodo in cui lo spagnolo sembra in gran forma. Sono 31 i crediti per acquistarlo. Il centrocampista del Cagliari invece sfiderà il Bologna in un match dove potrà fare la differenza. Infine c’è Traorè che contro la Fiorentina potrebbe esaltarsi tra accelerazioni e conclusioni verso la porta.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

In attacco puntiamo su Ciro Immobile e Arek Milik. Entrambi a segno nell’ultima giornata vorranno dimostrare nuovamente di essere i veri leader delle rispettive squadre. Due bomber in forma che vanno a caccia di gol

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!