Fantacalcio, consigli dal calciomercato: i nuovi giocatori stranieri da prendere

2 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Ecco tutti i calciatori stranieri che si sono uniti alla serie A nelle ultime giornate del calciomercato. Da Ribery a Llorente, nomi che potrebbero completare le rose di alcuni fantallenatori

Molti fantallenatori in Italia non hanno ancora dato il via all’asta, attendendo come ogni anno la pausa per le nazionali, così da poter delineare la propria rosa a mercato chiuso. Una scelta condivisibile, considerando i trasferimenti ufficializzati nelle ultime giornate della finestra dei trasferimenti. Tra questi molti stranieri di grande livello, da Ribery a Llorente. Ecco quali sono.

SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI A MERCATO CHIUSO

Kjaer all’Atalanta

Simon Kjaer è pronto a tornare a giocare in serie A. Il difensore si aggiungerà alla rosa di Gasperini, andando a prendere il posto di Skrtel, che ha rescisso il proprio contratto con l’Atalanta dopo appena tre settimane. Il 30enne danese arriva in Italia con la formula del prestito secco per un anno.

Smalling alla Roma

La Roma ha aggiunto un nuovo elemento di spessore alla propria difesa, che necessitava un’ulteriore modifica, considerando il gioco offensivo di Fonseca. Il neo giallorosso è Smalling, convocato già per il derby contro la Lazio. Grandi aspettative per l’ormai ex Manchester United, che si è detto conquistato dal tecnico.

Quotazione Superscudetto: 11 crediti

Medel al Bologna

Un guerriero in mezzo al campo per il Bologna di Mihajlovic. Si tratta di Medel, subito convocato dal tecnico dei rossoblu per la sfida, vinta, contro la Spal. Una vecchia conoscenza della serie A, che non fa mai mancare il proprio apporto alla squadra, fino al novantesimo.

Quotazione Superscudetto: 5 crediti

Mkhitaryan alla Roma

Tutto fatto per il prestito di Mkhitaryan, centrocampista esterno pronto a lasciare l’Arsenal per dare il proprio apporto nella Roma di Fonseca, che necessita di esperienza e qualità. Prestito secco, con i giallorossi che collaborano all’ingaggio da 3 milioni di euro, bonus compresi.

 

Rebic al Milan

Il Milan ha definito il trasferimento di Rebic con l’Eintracht Francoforte. Si attende ora l’ufficialità del trasferimento di André Silva, inserito nell’affare. Entrambi i calciatori in prestito biennale con diritto di riscatto.

Kalinic alla Roma

Svariati i movimenti di mercato della Roma in queste ultime ore di mercato. I giallorossi hanno concluso il colpo Kalinic, che andrà a prendere il posto di Schick nella rosa di Fonseca, con l’ex Sampdoria al Lipsia. L’attaccante arriva in prestito con diritto di riscatto.

FANTACALCIO: GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI

Llorente al Napoli

Il Napoli riporta Llorente in serie A. Una punta di peso, in grado di far salire la squadra all’occorrenza. Un tipo di attaccante che mancava ad Ancelotti, che si tiene stretto Milik come titolare del reparto. L’ex Tottenham arriva a Napoli firmando un contratto di due anni.

Sanchez all’Inter

Maglia numero 11 per Sanchez, che si aggiunge alla rosa dell’Inter di Antonio Conte. Un rinforzo di pregio per il tecnico nerazzurro, che spera di poter riportare l’attaccante ai suoi massimi livelli. L’ex United è stato anche convocato per la trasferta di Cagliari, vinta con gol di Lukaku dal dischetto.

Quotazione Superscudetto: 49 crediti

Ribery alla Fiorentina

La Fiorentina del neo presidente Commisso ha regalato ai propri tifosi il gran colpo Ribery. Il francese ha già fatto il proprio esordio contro il Napoli alla prima e, nonostante due sconfitte di fila, potrà di certo dare il proprio contributo alla viola di Montella, che ha voglia di riscatto.

Quotazione Superscudetto: 24 crediti

Lozano al Napoli

Il Napoli ha aggiunto Lozano alla rosa di Ancelotti. Un vero e proprio portento, in grado di garantire agli azzurri ripartenze fulminee, come ai tempi di Lavezzi. Si tratta di un calciatore però più tecnico del Pocho, in gol ancora una volta all’esordio, come sempre in carriera, allo Stadium contro la Juventus di Sarri.

Quotazione Superscudetto: 27 crediti

Pedro e Duncan alla Fiorentina

Commisso non si ferma e offre altri due calciatori a Montella, proponendo al tecnico nuove soluzioni. Il primo è Pedro, attaccante proveniente dal Fluminense che andrà a giocarsi il posto con Vlahovic. Al suo fianco c’è Duncan, giovane gioiello del Liverpool. Un attaccante classe 2001 che si trasferirà a titolo definitivo.

TAG:
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!