Fantacalcio, chi acquistare per il concorso di Superscudetto per la 8^ giornata

19 Ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

Fantacalcio, i consigli sui giocatori da acquistare al Concorso Superscudetto per le partite dell'ottava giornata di campionato

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Tempo di Concorso Superscudetto dopo la sosta per le nazionali. Sabato inizia l’ottava giornata di campionato che si concluderà lunedì sera con il posticipo Brescia-Fiorentina. I fantallenatori hanno a disposizione 300 crediti per formare una rosa composta da 2 portieri, 6 difensori, 6 centrocampisti e 4 attaccanti. Bisogna ricordare che il mercato resterà aperto fino a 15 minuti prima della gara che inaugura la 8^ giornata di campionato. Ecco quali giocatori acquistare al fantacalcio per il Concorso Superscudetto.

I portieri da acquistare per la 8^ giornata

È Alex Meret il portiere consigliato per l’8^ giornata di serie A. L’estremo difensore sarà titolare nella sfida che il Napoli affronterà al San Paolo contro l’Hellas Verona. La quotazione del portiere è di 18 crediti.

Riserva:
Szczesny (Juventus): 20 crediti

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Fantacalcio, i difensori per il Concorso Superscudetto

Tra i difensori da acquistare al Concorso Superscudetto consigliamo Milenkovic della Fiorentina al costo di 18 crediti. Un altro calciatore da poter schierare è Kalidou Koulibaly, di ritorno in campionato dopo due giornate di squalifica. Per il senegalese si tratta di una prova fondamentale per ritorno ai livelli a cui ci ha sempre abituato.

Riserve:
Kolarov (Roma): 23 crediti

SERIE A, LA CLASSIFICA MARCATORI

I centrocampisti per l’ottava di campionato

L’arrivo di Stefano Pioli al Milan potrebbe rigenerare Suso, apparso spaesato nelle prime sette giornate di serie A. Il centrocampista rossonero costa 25 crediti. Per essere sicuri di schierare un calciatore sicuramente titolare, Sami Khedira che ha giocato sette partite su sette. Contro il Bologna potrebbe garantire anche qualche bonus utile per i fantallenatori.

Riserve:
Gomez (Atalanta): 40 crediti

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 8^ GIORNATA

Gli attaccanti da acquistare

Domenica tra le partite in programma alle ore 15 c’è Cagliari-Spal. Tra i sardi spicca la presenza di Giovanni Simeone che dopo il trasferimento dalla Fiorentina si è subito ambientato nella sua nuova squadra. La sfida contro la formazione allenata da Leonardo Semplici potrebbe essere l’occasione ideale per tornare al gol. Sono 39 i crediti necessari per acquistare l’attaccante.

Riserva:
Belotti (Torino): 57 crediti

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO