Fantacalcio, chi acquistare per il concorso di Superscudetto per la 7^ giornata

5 Ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Fantacalcio, i consigli sui giocatori da acquistare al Concorso Superscudetto per le partite della settima giornata di campionato

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Terminata la tre giorni dedicata a Champions ed Europa League, torna il momento di scegliere i giocatori da schierare al fantacalcio per il Concorso Superscudetto. Come ogni settimana, i fantallenatori hanno a disposizione 300 crediti per formare una rosa composta da 2 portieri, 6 difensori, 6 centrocampisti e 4 attaccanti. Bisogna ricordare che il mercato resterà aperto fino a 15 minuti prima della gara che inaugura la 7^ giornata di campionato. In questo caso si tratta di Spal-Parma, in programma alle ore 15.00 e non di Brescia-Sassuolo, l’anticipo del venerdì rimandato a causa della scomparsa del patron Squinzi. Ecco quali giocatori acquistare al fantacalcio per il Concorso Superscudetto.

I portieri da acquistare per la 7^ giornata

In porta consigliamo Pierluigi Gollini dell’Atalanta. Terminati i lavori di ristrutturazione della Curva Nord al Gewiss Stadium, gli uomini di Gasperini ospiteranno il Lecce per la prima partita stagionale a Bergamo. La quotazione del portiere è di 14 crediti.

Riserva:
Silvestri (Verona): 10 crediti

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Fantacalcio, i difensori per il Concorso Superscudetto

Tra i difensori da acquistare al Concorso Superscudetto consigliamo Romagnoli del Milan al costo di 14 crediti. Nonostante il periodo poco fortunato dei rossoneri, il centrale ex Sampdoria e Roma riesce a garantire sempre un ottimo rendimento al fantacalcio. Insieme a lui Dalbert, rinato alla Fiorentina dopo due stagioni altalenanti all’Inter, e Faraoni del Verona.

Riserve:
Sala (Spal): 6 crediti
Gagliolo (Parma): 7 crediti

SERIE A, LA CLASSIFICA MARCATORI

I centrocampisti per la settima di campionato

Momento di grazia per Sergej Milinkovic-Savic, reduce da due gol e un assist nelle ultime due partite vinte dalla Lazio in campionato con il Genoa e in Europa League con il Rennes. Il serbo costa 30 crediti. Per Zaniolo, sicuro titolare a causa del doppio infortunio di Pellegrini e Mkhitaryan, ne bastano 19. Fiducia a Kulusevski del Parma, uno degli uomini più in forma del momento. Rigoni colpo low cost a 11 crediti: listato centrocampista, giocherà in attacco con Quagliarella nella sfida tra Verona e Sampdoria.

Riseve:
Poli (Bologna): 5 crediti
Majer (Lecce): 5 crediti

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 7^ GIORNATA

Gli attaccanti da acquistare

Mano al portafogli per schierare un tridente da sogno. Per Duvan Zapata servono 64 crediti: una cifra giustificata dai 5 gol segnati dal colombiano nelle prime 6 partite di campionato. Con altri 56 crediti si acquista Edin Dzeko che affronterà il Cagliari dopo aver osservato un turno di riposo in Europa League. A chiudere il reparto offensivo è Lozano del Napoli che si acquista con appena 25 crediti.

Riserva:
Falco (Lecce): 9 crediti

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO